francy88puntoalfa
Alfista TOP
Ho capito male, pensavo che l'auto era argento, adesso ho visto che rosso ... Se vuoi proprio cambiare colore , falle nere carbonio..
Basta mettere il simbolo QV della MY2010..credo che i QV di Giulia/Stelvio non montano su Giulietta....
Io manterrei la scritta Veloce, bella l'idea del grigio antracite o comunque del cambiare colore
Se vuoi rimanere sull'originale niente QV, sembrarebbe una top di gamma come lo è la tua ma piu vecchia. La tua è meglio di una QV alla fine perchè è piu nuova.
Se vuoi fare personalizzaro bello sia il QV sia la scritta veloce in corsivo delle Alfa d'epoca![]()
credo che i QV di Giulia/Stelvio non montano su Giulietta....
...comunque il QV è sempre QV ...niente a che vedere con la scritta....non ho capito la scelta di “penalizzare” la Giulietta top di gamma con la scritta VELOCE al posto del QV...
La Giulietta è una bravo ricarrozzata, non una vera alfa!...comunque il QV è sempre QV ...niente a che vedere con la scritta....non ho capito la scelta di “penalizzare” la Giulietta top di gamma con la scritta VELOCE al posto del QV...