Infatti non hai mai detto che perdi depressione e che il freno ti risulta duro… anche se la guarnizione del depressore perdesse non cambia l’efficenza della frenata perché il depressore continua a lavorare. L’olio serve soltanto a lubrificarlo e ciò avviene comunque. Controlla bene il supporto nero del bocchettone rabbocco olio: ha tre viti che lo stringono al motore sono a brugola . Dietro , nel punto di contatto c’è una guarnizione in Viton sagomata. Potrebbe essere quella a perderemolto frequente nel 1.6 e 2.0 jtdm) è uguale in tutte e due le motorizzazioni.grazie mille. azz ora mi fate venire mille dubbi. e che tutte le sostituzioni di guarnizioni le ha fatte il mio meccanico perchè per lui la perdita arriva da li, però visto i dubbi che mi sollevate mi organizzo per un'altra visita da lui prima di metterci mani. anche perchè l'impianto frenante funziona perfettamente, ieri ho fatto una staccatona alla rotonda