claudio84
Utente Cancellato
Re: Pomello cambio
w il pomello!!!! :eclipsee_Victoria:
Io avrei voluto accorciare il mio cambio a siringa ma penso che sia impossibile.Aiuto!!
scafnapoli
Utente Cancellato
puoi accorciare la leva dove ci sono scritte le marce...non credo nemmeno ke sia molto complicato basta aggiungere un pezzo di ferro alla fine della leva ke va sotto al cambio vero e proprio
- Informazione Pubblicitaria -
kapo1980
Utente Cancellato
Ragazzi io volevo sostituire il mio pomello in pelle anonimo(è tutto nero) con uno con inserti in alluminio....pero sempre originale alfa...
Ho il cambio a siringa...sapete aiutarmi?
Mi interessava questo:
Sapete se la parte nera è in pelle? Qua è su una 147,secondo voi monta su 156?
Quello nella foto sotto(pelle beige) è il mio pomello...se qualcuno vuole fare scambio per avere quello in pelle io sono disponibili....il mio è tenuto benissimo,tutto in pelle con incisi i numeri delle marce(5 + retro)
-
14738ow.png
44.2 KB
· Visualizzazioni: 396
-
14738ow.png_thumb
29.6 KB
· Visualizzazioni: 216
-
medium_d266b2daa57ee33e6db143f80da43274.jpg
47.3 KB
· Visualizzazioni: 396
-
medium_d266b2daa57ee33e6db143f80da43274.jpg_thumb
34.4 KB
· Visualizzazioni: 188
Se vuoi ti vendo il mio della GT che è come quello in foto, però è 6 marce + retro! Io ne ho messo uno della Sparco tutto in alluminio!
kapo1980
Utente Cancellato
mi fai una foto mattia?
Ti informeresti se si puo montare su 156?
Io ho il cambio a siringa ti ricordo...
Ha parti in pelle il tuo?Stato?
Quanto vorresti?
Ne ho trovato uno come voglio a 35 euro,tenuto bene...ma non son sicuro che monti...
Kapo qui siamo OT, ne parliamo via PM!
kapo1980
Utente Cancellato
ok mattia....
ma risp via pm alla domanda
ALFETTONE
Utente Cancellato
iablo:
La parola pomello del cambio mi ricora un aneddoto..........
:ernaehrung004:nel 1998 guidavo uno spider '93 2.0 kat nero, era estate ed ero uscito con una ragazza per andare al lago a fare un giro a bere qualcosa, ma alla fine abbiamo bevuto di brutto, sulla strada del ritorno (scelsi le statali e provinciali per evitare guai, a passo entro i limiti dato che troppo lucido non ero) finisce che mi vado ad imboscare col tetto aperto con la donzella, questa si toglie le mutandine......fa per sedemi sopra e vedo il POMELLO DEL CAMBIO, sparire per qulache svariata manciata di secondi ( il pomolo del 'Duetto e' bello alto ed inclinato!) e non perche' ero brillo! Qualcuna era piu' brilla di me ed ha sbagliato mira!!!!! :grinser021: :grinser021: :grinser021: :grinser021: :grinser021: :grinser021: :grinser021: :grinser021: :grinser021: :grinser021: :grinser021: :grinser021: :grinser021:
Tibe e Marpen non bannatemi, ma il termine pomello del cambio a distanza di anni mi riconnette sempre all'episodio! :smiley_021: :smiley_021: :smiley_021:
kapo1980
Utente Cancellato
minkia!!
hihi
il duetto ha la leva lunga????