Sostituire tasto rosso accensione motore

Edit.........letto ora sopra
 
Ultima modifica da un moderatore:

Allegati

  • 9E9CA302-9DF3-4AC9-AD0C-0D25B5E73D3D.jpeg
    9E9CA302-9DF3-4AC9-AD0C-0D25B5E73D3D.jpeg
    896.9 KB · Visualizzazioni: 733
Eseguito in 15 minuti, unica difficoltà nel rimuovere il corpo unico fascia pulsantiera, essendo conica e ben assestata da l impressione che ci sia qualche altra vite. Scollegata batteria per sicurezza e poi eseguita calibrazione dello sterzo . Nessun problema
 
Buongiorno,
ho chiesto un preventivo in officina nella mia città per la sostituzione del bottone di avviamento start (lo vorrei rosso invece che nero) della mia Giulia Veloce.
Mi hanno chiesto il numero di telaio per essere certi della fattibilità e oggi ho avuto il preventivo: sembrea ci sia da sostituire bottone avviamento, volante, body computer e centralina comfort al costo di 1800,00+iva circa.
Ora, la mia domanda è questa: non è possibile sostituire semplicemente il "bottone"? E poi cosa intendono per body computer e centralina comfort da sostituire?
 
sonno pazzi.ti vogliono fregare...
il bottone ...sì sustituise da solo 50-55€ + tempo di lavoro
 
Buongiorno,
ho chiesto un preventivo in officina nella mia città per la sostituzione del bottone di avviamento start (lo vorrei rosso invece che nero) della mia Giulia Veloce.
Mi hanno chiesto il numero di telaio per essere certi della fattibilità e oggi ho avuto il preventivo: sembrea ci sia da sostituire bottone avviamento, volante, body computer e centralina comfort al costo di 1800,00+iva circa.
Ora, la mia domanda è questa: non è possibile sostituire semplicemente il "bottone"? E poi cosa intendono per body computer e centralina comfort da sostituire?

allora ti hanno detto una cazzata, io ho comprato il tasto rosso originale, 35€ e l’ho cambiato da solo a casa, cosa fattibilissima... 1800€????? Mandali a cagare subito
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia
Buongiorno,
ho chiesto un preventivo in officina nella mia città per la sostituzione del bottone di avviamento start (lo vorrei rosso invece che nero) della mia Giulia Veloce.
Mi hanno chiesto il numero di telaio per essere certi della fattibilità e oggi ho avuto il preventivo: sembrea ci sia da sostituire bottone avviamento, volante, body computer e centralina comfort al costo di 1800,00+iva circa.
Ora, la mia domanda è questa: non è possibile sostituire semplicemente il "bottone"? E poi cosa intendono per body computer e centralina comfort da sostituire?
Solamente il pulsante che costa 50 euro, se te lo monti solo
 
Mi sembrava molto strano. Anche perchè non capisco proprio, di fatto, cosa andrebbero a sostituire oltre al vero e proprio bottone. Da solo mi rendo contro di non avere competenze (anche se sarà facile)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto