Sostituire tasto rosso accensione motore

Buongiorno,
ho chiesto un preventivo in officina nella mia città per la sostituzione del bottone di avviamento start (lo vorrei rosso invece che nero) della mia Giulia Veloce.
Mi hanno chiesto il numero di telaio per essere certi della fattibilità e oggi ho avuto il preventivo: sembrea ci sia da sostituire bottone avviamento, volante, body computer e centralina comfort al costo di 1800,00+iva circa.
Ora, la mia domanda è questa: non è possibile sostituire semplicemente il "bottone"? E poi cosa intendono per body computer e centralina comfort da sostituire?
O sono incompetenti o sono dei ladri.
Nel dubbio cambia officina....

• Like
Reactions: Swordsman
- Informazione Pubblicitaria -
O sono incompetenti o sono dei ladri.
Nel dubbio cambia officina....
A me avevano chiesto 1500 euro per installare i paddle al volante, volevano il telaio è montare un intero devio luci completo..... mah.... poi ho letto le guide su questo forum.....ci si approfitta dell ignoranza. Io per passatempo riparo computer agli amici..... ad un mio conoscente non gli funzionava più il pc... in negoziante ci vuole nuovo è rotto.... me lo ha portato a me ed era solo il fusibile all interno dell alimentatore ...

A me avevano chiesto 1500 euro per installare i paddle al volante, volevano il telaio è montare un intero devio luci completo..... mah.... poi ho letto le guide su questo forum.....ci si approfitta dell ignoranza. Io per passatempo riparo computer agli amici..... ad un mio conoscente non gli funzionava più il pc... in negoziante ci vuole nuovo è rotto.... me lo ha portato a me ed era solo il fusibile all interno dell alimentatore ...
Anch'io aiuto amici con pc, telefoni, ecc...... e mi capiano le stesse situazioni....

• Like
Reactions: Paolo5167
ma se non sbaglio si perde la retroilluminazione ...

• Like
Reactions: Coded
Visualizza allegato 153584Visualizza allegato 153585
Montato.... abbastanza facile.... le viti del tappo posteriore del pulsante si possono togliere dopo aver tolto la mascherina anteriore..... tutto il tasto con il relativo coperchio viene via insieme alla mascherina anteriore.
L’airbag è il più facile che abbia mai tolto.... guardate nel foro, spingete la linguetta color metallo con un cacciavite piatto e tirate via l’airbag.

Fatto tutto...solo che nn riesco a togliere la plastica a t...sembra attaccata con la colla...nn vorrei rompere qualche gancio

Fatto tutto...solo che nn riesco a togliere la plastica a t...sembra attaccata con la colla...nn vorrei rompere qualche gancio
È incastrata bene , devi aiutarti con una scheda dopo bancomat, tirare un pò da tutti i lati...

X