Sostituite 3 Batterie in 3 anni - Alfa Tonale

ora sei contento di questa Astral?? se non erro tu eri uno che denigrava la Tonale nonostante ti portava in giro! 😅😅😅 o ricordo male?
No ricordi malissimo
Mai denigrata la tonale
L ho cambiata poiché essendo una plug in avendo venduto il camper avevo bisogno di più baule nei viaggi
Sono sempre stato molto critico sul servizio di assistenza , non tanto per la mia esperienza che è stata positiva poiché sono stato fortunato , ma prorio perché se ne leggono troppe di servizi pessimi delle officine alfa . Comprese mancate sostituzioni batterie a persone che l avevano scarica Completa , sapendo bene che quelle batterie andate giù una volta , non andranno mai più al 100%

Detto ciò, non voglio andare Ot … ma mi chiedevi se ero contento ma posso dire che l austral in 5000 km 0 problemi , silenziosissimo , consumi ridicoli . Nessuna spia allarme e inforainmet senza anomalie
0 problemi