Ale1975
Alfista Megalomane
- 21 Dicembre 2022
- 6,037
- 3,840
- 174
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Tonale
- Motore
- Q4 plug in
No ricordi malissimoora sei contento di questa Astral?? se non erro tu eri uno che denigrava la Tonale nonostante ti portava in giro!o ricordo male?
Mai denigrata la tonale
L ho cambiata poiché essendo una plug in avendo venduto il camper avevo bisogno di più baule nei viaggi
Sono sempre stato molto critico sul servizio di assistenza , non tanto per la mia esperienza che è stata positiva poiché sono stato fortunato , ma prorio perché se ne leggono troppe di servizi pessimi delle officine alfa . Comprese mancate sostituzioni batterie a persone che l avevano scarica Completa , sapendo bene che quelle batterie andate giù una volta , non andranno mai più al 100%
Detto ciò, non voglio andare Ot … ma mi chiedevi se ero contento ma posso dire che l austral in 5000 km 0 problemi , silenziosissimo , consumi ridicoli . Nessuna spia allarme e inforainmet senza anomalie
0 problemi



cambiata della casa alla mia giulietta sapete quanto è durata?? 10 anni e 2 mesi!! da allora 3 o 4 anni sulla seconda ma Bosh