Sostituzione ammortizzatori Giulietta

Discussione in 'Preventivi - Consigli Acquisti' iniziata da March, 16 Settembre 2017.

1. Assolutamente sì, se i rivetti sono così ostici conviene togliere il braccio.
    Tra l'altro questo mi é utile perché questo fine settimana mi arrivano i powerflex per il braccio anteriore, visto che mi sono stufato di cambiare i gommini e vedere che durano un anno e mezzo.

A Trasformer piace questo elemento.
  2. Devi svitare il dado del giunto sferico del braccio. Levare i rivetti molto difficile.

A ZioDaedrico e Stef80 piace questo messaggio.
  3. Svita il dado del semiasse e riesci a toglierlo L ammortizzatore,lo appena cambiati 2 giorni fa

A Stef80 piace questo elemento.
  4. Io lo fatto, ma ugualmente non è uscito, la molla va in pressione sulla carrozzeria non ho attrezzo stringi molla, ci potresti spiegare meglio come hai fatto tu.

5. A bhe quelli durano peccato che il braccio poi è inchiodato visto che su questo modello sono progettati da cani

A kormrider piace questo elemento.
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Danneggiamento paraurti anteriore e parafango anteriore sx Preventivi - Consigli Acquisti 12 Maggio 2019
Sostituire 147 q2 Preventivi - Consigli Acquisti 3 Ottobre 2016
Devo sostituire una giulietta 120cv gpl, passo al diesel? Preventivi - Consigli Acquisti 1 Settembre 2016