Sostituzione ammortizzatori posteriori 145 1.4 junior

se volessi comprere delle h&r che ribassano di 3,5, alla fine sulla mia junior si ribasserebbe solo di 2,5 cm? 3,5 (h&r) - 1,5 (orig. junior) = 2,5
giusto?
 
la diatriba sulle altezze delal junior e delal qv sono infinite....

se non erro la qv + -2 come la junior....

quindi avresti un escursione di 15 mm in +.....

in ogni caso se vai di eibach o h&R vai sul sicuro... sono le migilori in campo!!!

Ciao
GNA!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
  1. se volessi comprere delle h&r che ribassano di 3,5, alla fine sulla mia junior si ribasserebbe solo di 2,5 cm? 3,5 (h&r) - 1,5 (orig. junior) = 2,5


Io le ho montate il mese scorso proprio H&R rosse codice 29993, sono eccezionali, sia come qualità che come abbassamento, ovviamente ho già gli ammortizzatori ritarati al 20% più rigidi, cosa che ti consiglio di fare.

L'abbassamento che ho avuto è di circa 4cm all'anteriore e 3,5 al posteriore, ne viene fuori un assetto a regola d'arte, lievemente più bassa davanti.....OTTIMO!!!!!!

Considera che sulla junior, che ha lo stessa assetto della qv e della ti, si abbasserà lievemente meno, ma cambia anche come rigidezza, perchè le molle sono progressive si, ma dure....appena si affrontano le curve....

Te le consiglio se sei intenzionato a prenderle, ma ovviamente occhio sui dossi alti e sulle asperità dell'asfalto, perchè appena le monti hai il collettore vicino la coppa olio, a soli 10cm dall'asfalto.....:eek: