Sostituzione autoradio su 156 2003

F

FABRY156

Utente Cancellato
Salve a tutti avrei due domande da fare in merito alla sost della radio cd di serie sulla mia 156 mi sembra di non aver trovato nulla a riguardo e chiedo scusa se eventualmente ci siano già discussioni aperte;
1 la radio di serie ha il bordo stondato...esistono adattatori per metterne una after market???
2 avrei optato per il pioneer mp-40 mi sembra che il grigio sia uguale a quello della 156..voi che ne dite???
3 avrò problemi con il BC???

Grazie a quanti risponderanno
 
esistono dei piccoli mascherini che costano 5/7 euro da montare prima di mettere la gabbia per la radio (altrimenti poi non aggancia)
 
Ciao,
io mi sono informato per cambiare la radio. Alcuni modelli hanno anche l'adattatore per i comandi al volante, per chi come me li ha, comunque esistono delle mascherine che "coprono"..
Appena farò il cambio, posterò delle foto, se vuoi.

:decoccio: Alex
 
Grazie Alex..gli adattatori si trovano presso le conc.Alfa alla mia ancora non ho chiesto?? .: sgrat :. .: sgrat :.

:decoccio:
 
Ciao Fabry..posti per favore una foto della nuova autoradio??? anche io sono interessato..però non vorrei cambiare la bellezza della plancia con una stonata
 
eccola credo sia l'unica al momento che poss :)a starci bene...accetto consigli
 
bancomatto ha detto:
Ciao,
io mi sono informato per cambiare la radio. Alcuni modelli hanno anche l'adattatore per i comandi al volante, per chi come me li ha, comunque esistono delle mascherine che "coprono"..
Appena farò il cambio, posterò delle foto, se vuoi.

:decoccio: Alex
io l'ho trovato su internet e costa 80euris...decisamente troppi considerati i 4 comandi che ci sono sul volante e il fatto che comunque la radio e molto accessibile essendo vicina alla postazione di guida...
 
Ma le autoradio che si dichiarano compatibili con i comandi al volante necessitano tutte dell'interfaccia? a me sembrava di no, ma poi tutti mi hanno detto il contrario... :put_down:
Vedendo il listino Alpine, per es., ce ne sono parecchie che dovrebbero essere così... :fragend013:
Va bene che io per ora mi tengo l'originale, però per essere informato! :)
 
Io i comandi al volante non li ho, quindi problema risolto per fortuna!!!

Anche io come Benjo per il momento tengo questa..però ce ne fosse una carina che si somiglia e che lega molto con i colori della plancia..ROSSO... sarei tentato!!

Scusa Fabry..volgio essere onesto e crudo come ogni volta... questa Pioneer fa proprio sxxxxo !!!

Ora mi metto a cercare qualcosa di piu....PIU!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
..se trovi di meglio metti le foto :)
anch'io al momento tengo la mia ma la mancanza per gli mp3 sinceramente....