Sostituzione autoradio su 156 2003

F

FABRY156

Utente Cancellato
Salve a tutti avrei due domande da fare in merito alla sost della radio cd di serie sulla mia 156 mi sembra di non aver trovato nulla a riguardo e chiedo scusa se eventualmente ci siano già discussioni aperte;
1 la radio di serie ha il bordo stondato...esistono adattatori per metterne una after market???
2 avrei optato per il pioneer mp-40 mi sembra che il grigio sia uguale a quello della 156..voi che ne dite???
3 avrò problemi con il BC???

Grazie a quanti risponderanno

Skorpion

Alfista principiante
20 Maggio 2007
420
3
19
38
CH
Regione
Abruzzo
Alfa
156
Motore
1.9 JtdM 150Cv
esistono dei piccoli mascherini che costano 5/7 euro da montare prima di mettere la gabbia per la radio (altrimenti poi non aggancia)

bancomatto

Utente Escluso
20 Marzo 2006
457
2
19
44
NO
Regione
Piemonte
Alfa
156
Motore
1.9 jtd 115 CV
Ciao,
io mi sono informato per cambiare la radio. Alcuni modelli hanno anche l'adattatore per i comandi al volante, per chi come me li ha, comunque esistono delle mascherine che "coprono"..
Appena farò il cambio, posterò delle foto, se vuoi.

:decoccio: Alex

F

FABRY156

Utente Cancellato
Grazie Alex..gli adattatori si trovano presso le conc.Alfa alla mia ancora non ho chiesto?? .: sgrat :. .: sgrat :.

:decoccio:

M

Marco77to

Utente Cancellato
Ciao Fabry..posti per favore una foto della nuova autoradio??? anche io sono interessato..però non vorrei cambiare la bellezza della plancia con una stonata

F

FABRY156

Utente Cancellato
eccola credo sia l'unica al momento che poss :)a starci bene...accetto consigli

Skorpion

Alfista principiante
20 Maggio 2007
420
3
19
38
CH
Regione
Abruzzo
Alfa
156
Motore
1.9 JtdM 150Cv
bancomatto ha detto:
Ciao,
io mi sono informato per cambiare la radio. Alcuni modelli hanno anche l'adattatore per i comandi al volante, per chi come me li ha, comunque esistono delle mascherine che "coprono"..
Appena farò il cambio, posterò delle foto, se vuoi.

:decoccio: Alex
io l'ho trovato su internet e costa 80euris...decisamente troppi considerati i 4 comandi che ci sono sul volante e il fatto che comunque la radio e molto accessibile essendo vicina alla postazione di guida...

benjamin66

Alfista principiante
10 Giugno 2006
206
1
19
56
NO
Regione
Piemonte
Alfa
156
Motore
1.9 JTD 16v M-jet 150 CV SW
Ma le autoradio che si dichiarano compatibili con i comandi al volante necessitano tutte dell'interfaccia? a me sembrava di no, ma poi tutti mi hanno detto il contrario... :put_down:
Vedendo il listino Alpine, per es., ce ne sono parecchie che dovrebbero essere così... :fragend013:
Va bene che io per ora mi tengo l'originale, però per essere informato! :)

ADVERTISEMENT
M

Marco77to

Utente Cancellato
Io i comandi al volante non li ho, quindi problema risolto per fortuna!!!

Anche io come Benjo per il momento tengo questa..però ce ne fosse una carina che si somiglia e che lega molto con i colori della plancia..ROSSO... sarei tentato!!

Scusa Fabry..volgio essere onesto e crudo come ogni volta... questa Pioneer fa proprio sxxxxo !!!

Ora mi metto a cercare qualcosa di piu....PIU!!!

F

FABRY156

Utente Cancellato
..se trovi di meglio metti le foto :)
anch'io al momento tengo la mia ma la mancanza per gli mp3 sinceramente....

Seguici su Facebook

ADVERTISEMENT