Sostituzione autoradio su brera & Spider

re: Sostituzione autoradio su brera & Spider

Ottimo lavoro, lo consiglio a tutti, grande Mimmo!!! :D E grazie a te Stefano per gli ottimi consigli e per avermi fatto conoscere il tuo installatore
 
re: Sostituzione autoradio su brera & Spider

Anto si chiamo MINO :D ahah :D
 
re: Sostituzione autoradio su brera & Spider

Salve ragazzi!
Ecco un'anteprima del mio Kenwood DNX7260BT. Appena ho un po' di tempo ho intenzione di fare un report del montaggio che ho curato io stesso.

Solito SALUTONE

P.S. Ottimo lavoro Pastikke e complimenti per la realizzazione della mascherina, il tuo installatore e' davvero in gamba. Bel risultato sulla brera di Anto!!
 

Allegati

  • DNX7260BT Fronte.jpg
    DNX7260BT Fronte.jpg
    38.2 KB · Visualizzazioni: 283
  • DNX7260BT Laterale.jpg
    DNX7260BT Laterale.jpg
    32 KB · Visualizzazioni: 261
re: Sostituzione autoradio su brera & Spider

Potrei sapere quanto ti è costato il kenwood?
Grazie
 
re: Sostituzione autoradio su brera & Spider

ehi, bellino pure il tuo di montaggio, prova a spingere + dentro pure il tuo, spostando i cavi da dietro, e poi fissando l'autoradio al carrello, con delle viti senza punta (le viti piatte alla punta x intenderci) :D è pure una sicurezza in + :D
 
re: Sostituzione autoradio su brera & Spider

Eccomi cris,
allora :
-DNX7260BT €.1070,00 (+ €10 di trasporto assicurato)
grazie!
Mi era venuto il dubbio perchè un altro utente parlava del top di gamma a quel prezzo:
allora, in quella fascia di prezzo, io opterei per un ALpine 505, che ha un sound spettacolare, ma manca di navigazione e bluetooth (si comprano a parte)... oppure se sali di un 200 euro, puoi prendere il top di gamma kenwood (che ti assicuro è fenomenale) DNX9260BT
 
re: Sostituzione autoradio su brera & Spider

ciao, ieri con antoleflair abbiamo montato la radio nella sua spettacole Brera...Bianca, allestimento TI, cerchi bruniti, plancia brunita, interni in pelle rossa... STUPEFACENTE... Dopo 3 ore di lavoro, tanta fatica, qualche spavento di antoleflair, una brera portata a ossa, con mezza plancia smontata, questi sono i risultati, con maskerina adattativa costruita da un mio istallatore di fiducia... risultato perfetto :D Spero che il Buon Antonio sia contento del lavoro, e che questa brera possa dargli tante tante soddisfazioni...Ciaoooo :D
E questa è la mia belva copleta di stereo pioneer avic 900 bt installato da Mino e consigliato da pastikke:lol2:
 

Allegati

  • Macchina 050.jpg
    Macchina 050.jpg
    62.2 KB · Visualizzazioni: 229
  • Macchina 051.jpg
    Macchina 051.jpg
    54.8 KB · Visualizzazioni: 214
  • Macchina 063.jpg
    Macchina 063.jpg
    50.6 KB · Visualizzazioni: 225
  • Macchina 039.jpg
    Macchina 039.jpg
    108.6 KB · Visualizzazioni: 235
  • Macchina 038.jpg
    Macchina 038.jpg
    106.5 KB · Visualizzazioni: 224
  • Macchina 007.jpg
    Macchina 007.jpg
    94.5 KB · Visualizzazioni: 225
  • Macchina 040.jpg
    Macchina 040.jpg
    34.2 KB · Visualizzazioni: 210
  • Macchina 056.jpg
    Macchina 056.jpg
    47 KB · Visualizzazioni: 216
  • Macchina 058.jpg
    Macchina 058.jpg
    117.5 KB · Visualizzazioni: 233
  • Macchina 057.jpg
    Macchina 057.jpg
    139.6 KB · Visualizzazioni: 270
  • Macchina 054.jpg
    Macchina 054.jpg
    98.8 KB · Visualizzazioni: 224
re: Sostituzione autoradio su brera & Spider

E questa è la mia belva copleta di stereo pioneer avic 900 bt installato da Mino e consigliato da pastikke:lol2:

Molto bella, complimenti!!! Non riesco proprio a spiegarmi come mai la Brera non ha sfondato nelle vendite, soprattutto ora che ha motori adeguati ed è un pochino più leggera!
P.s. Fossi in te farei un'altra modifica...un bel paio di xenon e luce di posizione a led bianco invece che giallo!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Sostituzione autoradio su brera & Spider

Ma looooooooooooool :D così mi commuovo :D antò mettila anche nel garage, così spacca :D

Ouh bello, l'autoradio, chi te l'ha montato?? ^_^