Sostituzione badge Stelvio volante

Diametro della ventosa eccessivo, credo
Il diametro del badge è 5.4 cm.
Quello della ventosa 5 oppure 5.8, non si capisce bene...secondo me puoi provarci, al massimo avrai buttato 5 €
 
Quindi l'idea è quella di "staccare" il logo e rimetterne uno nuovo... Ammesso che si stacchi, dove trovate il solo logo di alluminio (credo) intonso??
 
Quindi l'idea è quella di "staccare" il logo e rimetterne uno nuovo... Ammesso che si stacchi, dove trovate il solo logo di alluminio (credo) intonso??
No la mia idea è di tirare il logo dai punti più rientrati, per ripristinarne la forma.
 
Chiaro! Avevo capito male.. :rolleyes:
 
Grazie a tutti per le risposte. Come dice None me lo cambiano con tutto l’airbag, 600 euro. No grazie
Ho trovato questa soluzione su Ebay, sembra identico sia come misure che come fattura, è in metallo come l’originale e quindi rimane rigido.

Logo Fregio Stemma Emblema Volante ALFA ROMEO GTA Giulia Stelvio 56 mm | eBay

l’unica mia paura è che lo spessore sia troppo (anche se non ci sono scritti i mm, solo diametro) e quindi possa sembrare un pataccone. Cosa ne dite?
Buongiorno, scusa se ritiro fuori questa vecchia discussione ma avrei bisogno di effettuare la stessa sostituzione dello stemma. Nel prezzo di 600 euro ricordi se era compreso il lavoro manuale e se il pezzo era subito disponibile? Grazie
 
Buongiorno, scusa se ritiro fuori questa vecchia discussione ma avrei bisogno di effettuare la stessa sostituzione dello stemma. Nel prezzo di 600 euro ricordi se era compreso il lavoro manuale e se il pezzo era subito disponibile? Grazie
Sei disposto a spendere 600€? Per 200€ ti ci incollo sopra lo stemma da 10€ che vendono su eBay. Ti va? 😂 Oppure Vedi questo video. Io ho risolto così:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sei disposto a spendere 600€? Per 200€ ti ci incollo sopra lo stemma da 10€ che vendono su eBay. Ti va? 😂 Oppure Vedi questo video. Io ho risolto così:
Purtroppo mi rode che ho rovinato un po’ lo stemma cercando di togliere dei graffi da solo, cercherò di risolvere ma alle brutte avendo solo 4 mesi la macchina li spenderò perché mi ci rode davvero troppo 😂
 
  • Like
Reactions: gaucho