Sostituzione badge Stelvio volante - ClubAlfa.it Forum

Sostituzione badge Stelvio volante

MattiaV87

Nuovo Alfista
11 Febbraio 2021
5
5
4
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Si può rovinare, alla fine plastica o alluminio che sia se uno lo graffia può capitare.
Peccato che Alfa ti cambi tutto il blocco. Da capire se, trovando uno stemma identico (aftermarket ma identico), si può in qualche modo staccare il vecchio per incollare il nuovo.
Ho chiesto anche a qualche carrozziere specializzato in restauri se possono ritoccarlo in qualche modo... Vi farò sapere

sandromxm

Nuovo Alfista
19 Maggio 2019
26
23
4
Regione
Veneto
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 q4 210cv
Grazie, attendo news. Nel mio caso l’ho appiccicato sopra lasciando il vecchio badge

Hyper75

Nuovo Alfista
8 Dicembre 2020
26
19
4
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Q4 210cv
Si può rovinare, alla fine plastica o alluminio che sia se uno lo graffia può capitare.
Peccato che Alfa ti cambi tutto il blocco. Da capire se, trovando uno stemma identico (aftermarket ma identico), si può in qualche modo staccare il vecchio per incollare il nuovo.
Ho chiesto anche a qualche carrozziere specializzato in restauri se possono ritoccarlo in qualche modo... Vi farò sapere
Sulla rete ho visto un video di un tizio che sostituiva quello di una Giulietta mi pare, ma io non mi fiderei mai a metterci le mani... Poi il problema è trovare solo il "coperchio" con il logo nuovo...

None

Super Alfista
12 Ottobre 2015
14,027
22,886
164
monza e brianza
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm 120cv
Il coperchio senza airbag, sarà difficile che lo troviate, il logo sarà bloccato con delle linguette come su Giulietta x motivi di sicurezza.