Sostituzione badge Stelvio volante

Si può rovinare, alla fine plastica o alluminio che sia se uno lo graffia può capitare.
Peccato che Alfa ti cambi tutto il blocco. Da capire se, trovando uno stemma identico (aftermarket ma identico), si può in qualche modo staccare il vecchio per incollare il nuovo.
Ho chiesto anche a qualche carrozziere specializzato in restauri se possono ritoccarlo in qualche modo... Vi farò sapere
 
Grazie, attendo news. Nel mio caso l’ho appiccicato sopra lasciando il vecchio badge
 
Si può rovinare, alla fine plastica o alluminio che sia se uno lo graffia può capitare.
Peccato che Alfa ti cambi tutto il blocco. Da capire se, trovando uno stemma identico (aftermarket ma identico), si può in qualche modo staccare il vecchio per incollare il nuovo.
Ho chiesto anche a qualche carrozziere specializzato in restauri se possono ritoccarlo in qualche modo... Vi farò sapere
Sulla rete ho visto un video di un tizio che sostituiva quello di una Giulietta mi pare, ma io non mi fiderei mai a metterci le mani... Poi il problema è trovare solo il "coperchio" con il logo nuovo...
 
Il coperchio senza airbag, sarà difficile che lo troviate, il logo sarà bloccato con delle linguette come su Giulietta x motivi di sicurezza.
 
Si può rovinare, alla fine plastica o alluminio che sia se uno lo graffia può capitare.
Peccato che Alfa ti cambi tutto il blocco. Da capire se, trovando uno stemma identico (aftermarket ma identico), si può in qualche modo staccare il vecchio per incollare il nuovo.
Ho chiesto anche a qualche carrozziere specializzato in restauri se possono ritoccarlo in qualche modo... Vi farò sapere
Ciao, novità?
 
Ciao! Si, alla fine l’ho appiccicato... da preciso che sono non sono completamente soddisfatto, il badge è cromato e non satinato come l’originale. In compenso combacia bene e lo spessore in più è quasi inesistente, l’adesivo suo è molto forte.
Se uno non lo sa non si accorge, ma io purtroppo si 😭
Purtroppo è assurdo che non si possa sostituire solo il badge ma va cambiato tutto!
Ma in qualche auto demolizione ci sarà una stelvio?
 
Stavo pensando di provare con una ventosa, oppure scaldando abs o pla e incollandolo sopra per poi tirare
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto