Sostituzione batteria piccola chiave keyless Tonale e codice di codifica chiavi

Confermo, anche io ho ricevuto il simil Telepass come seconda chiave.
Essendo un transponder “passivo” con il tempo si scaricherà comunque.
Ho la mia personale idea sul perché non abbia una batteria sostituibile 😑, alla faccia della ecosostenibilità.

Allegati

• a3e4d834-e01e-477b-8110-6e4aa8faa6b0.jpeg
    a3e4d834-e01e-477b-8110-6e4aa8faa6b0.jpeg
    229.3 KB · Visualizzazioni: 21
  • IMG_8174.jpeg
    IMG_8174.jpeg
    122.1 KB · Visualizzazioni: 19
  • Love
Reactions: Louis 63
Ah meglio così, a me il venditore aveva detto di non usarlo perché per sostituirlo mi avrebbero chiesto almeno € 150.
150 euro? Chissà perchè la cosa non mi stupisce 😁 considerato che la chiave normale costa 400

Confermo, anche io ho ricevuto il simil Telepass come seconda chiave.
Essendo un transponder “passivo” con il tempo si scaricherà comunque.
Ho la mia personale idea sul perché non abbia una batteria sostituibile 😑, alla faccia della ecosostenibilità.
Esattamente Max: alla faccia della ecosostenibilità!!!!:(
Viviamo in un mondo dove vogliamo apparire come salvatori del pianeta ma, in verità, siamo il peggio del peggio come esseri umani. Basti solo vedere la salvaguardia del nostro magnifico mare

- Informazione Pubblicitaria -
Esattamente Max: alla faccia della ecosostenibilità!!!!:(
Viviamo in un mondo dove vogliamo apparire come salvatori del pianeta ma, in verità, siamo il peggio del peggio come esseri umani. Basti solo vedere la salvaguardia del nostro magnifico mare
Non me ne parlare. Ogni volta che torno a Taranto dai miei, quando mi allungo verso la litoranea, mi si spezza il cuore due volte, quando vengo il tumorificio del siderurgico e quando guardo il mio mare devastato.

• Like
Non me ne parlare. Ogni volta che torno a Taranto dai miei, quando mi allungo verso la litoranea, mi si spezza il cuore due volte, quando vengo il tumorificio del siderurgico e quando guardo il mio mare devastato.
.....e non immagini cosa trovo al largo quando navigo a vela (la mia prima e vera passione ancora adesso che ho superato i 60):(
Vabbè......non è certamente questa la sede......ma anche chi sostiene il futuro elettrico del mondo automotive dovrebbe fermarsi a riflettere e non fermarsi agli slogan.
Una buona serata a te;)

• Like
Reactions: Maximo 78
.....e non immagini cosa trovo al largo quando navigo a vela (la mia prima e vera passione ancora adesso che ho superato i 60):(
Vabbè......non è certamente questa la sede......ma anche chi sostiene il futuro elettrico del mondo automotive dovrebbe fermarsi a riflettere e non fermarsi agli slogan.
Una buona serata a te;)
Concordo e ricambio la buona serata. 🙂

• Like
X