Sostituzione batteria scarica e reset delle varie spie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alfred1234

Alfista principiante
27 Gennaio 2011
94
1
9
Le
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 105cv Distinctive
Salve a tutti,
ieri (domenica) accendendo la macchina ho notato sul display il simbolo del punto esclamativo dentro due frecce circolari. ho quindi spento la macchina per farla ripartire (e per vedere se il problema si ripresenta) e la macchina non si accendeva più. Sul display c'erano tutte le spie accese (controllo di sterzata, hill holder, start&stop, airbag...ecc...tutti fuoriuso). il motorino di avviamento si sentiva che cercava di attaccarsi ma non riusciva (i finestrini erano abbassati e non si alzavano, ne si apriva il cofano di dietro). Ho provveduto da solo a a sostituire la batteria e la macchina ha ripreso a partire...(ho sostituito solo la batteria)
Ho notato però che alcune spie sono rimaste accese (tipo degli airbag), lo start& stop non si attacca più. Il mio dubbio è? devo portarla dal meccanico per un reset generale delle varie spie o posso farlo io? I finestrini si alzano e si abbassano ma tipo a volte tenendo un po' premuto il pulsante SU dopvrebbero arrivare a fine corsa e invece si fermano non appena io lascio.

Grazie mille
 
Cappero, mai sentito sto problemone

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Doppio.

https://forum.clubalfa.it/elettroni...-avaria-dopo-distacco-batteria-giulietta.html

È tutto scritto nel LUM.

Usate la funzione RICERCA del forum.

i221.photobucket.com_albums_dd117_polinesiano_RICERCAAVANZATA_zpseb510fe7.png


E' gratuita, non morde ed aiuta :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.