Sostituzione battitacco originali

lovAR

Super Alfista
17 Dicembre 2019
469
333
119
Regione
Puglia
Alfa
Giulia
Motore
2.0 TB
Ciao a tutti.
Vorrei regalare alla mia Giulia il battitacco in alluminio che vedo essere in uso anche sul my21 ma che non trovo sui siti AR/Mopar.
Intendo questo...

battitacco.jpg


Il codice dovrebbe essere 156109412 ma non riesco a trovarli in rete.
Mi rimane il concessionario ma ho paura che se non c'è sul sito non lo abbiano neanche loro...
Avete qualche idea da darmi su dove poterli reperire?

Inoltre, se qualcuno li ha montati mi può confermare se il colore è uguale ai dettagli interni all'abitacolo?

Grazie.
 
Ciao a tutti.
Vorrei regalare alla mia Giulia il battitacco in alluminio che vedo essere in uso anche sul my21 ma che non trovo sui siti AR/Mopar.
Intendo questo...

Visualizza allegato 218921

Il codice dovrebbe essere 156109412 ma non riesco a trovarli in rete.
Mi rimane il concessionario ma ho paura che se non c'è sul sito non lo abbiano neanche loro...
Avete qualche idea da darmi su dove poterli reperire?

Inoltre, se qualcuno li ha montati mi può confermare se il colore è uguale ai dettagli interni all'abitacolo?

Grazie.
Li devi ordinare come ricambio, non dalla linea accessori.
 
156109412 - Cerca con Google ;)


Visto. Ma sono usati, preferirei prenderli nuovi...
Li devi ordinare come ricambio, non dalla linea accessori.

Ho provato anche come ricambio... niente da fare.
 
Visto. Ma sono usati, preferirei prenderli nuovi...


Ho provato anche come ricambio... niente da fare.
È molto semplice. Procurati un numero di targa o telaio di una Giulia che li ha di serie li ordini. Ti arrivano uguali a quelli presente nella macchina da cui hai preso la targa o il telaio
 
È molto semplice. Procurati un numero di targa o telaio di una Giulia che li ha di serie li ordini. Ti arrivano uguali a quelli presente nella macchina da cui hai preso la targa o il telaio
Ok. Ora il problema è trovare una Giulia così...😅😅😅

A meno che non riesco a risolvere tramite il concessionario, quando passerà questa zona rossa...
 
Ok. Ora il problema è trovare una Giulia così...😅😅😅

A meno che non riesco a risolvere tramite il concessionario, quando passerà questa zona rossa...
La mia li ha così...
156109412 e 156109408 dovrebbero essere sinistro e destro.
 
La mia li ha così...
156109412 e 156109408 dovrebbero essere sinistro e destro.
Quindi i codici da acquistare sono due, buono a sapersi...
Mi confermi che il colore dei battitacco é uguale a quello dei particolari all'interno dell'abitacolo?
 
Quindi i codici da acquistare sono due, buono a sapersi...
Mi confermi che il colore dei battitacco é uguale a quello dei particolari all'interno dell'abitacolo?
Si dovrebbero essere 2 perché sono speculari i pezzi.
IMG20210329101415.jpg


IMG20210329101440.jpg


Ma se li trovi usati prendili, tanto Si sfrisano a guardarli... I miei hanno 1900km di vita vedi te...

Il colore... Uhm. Questi sono in acciaio spazzolato. Nell'abitacolo gli inserti sono in alluminio. Non è lo stesso grigio. Questi sono come le cornici dei finestrini, mentre i pezzi dell'interno auto sono più scuretti.
 
  • Like
Reactions: lovAR
Pubblicità - Continua a leggere sotto