Sostituzione cassetto plancia con navigatore

Discussione in 'Radio e Navigazione' iniziata da Mauro7, 15 Aprile 2019.

1. Buongiorno ragazzi!! Vorrei rendervi partecipi di un dubbio che mi frulla in testa.
    Ho una Giulietta mod. Super anno 2017, con schermo da 5 pollici senza navi e senza servizi live(auto aziendale).

Il vano portaoggetti sulla plancia (img01), può essere sostituito con il cassetto insieme al navigatore (img02), anche se derivante da giulietta versione anno 2010??

Ps: le foto sono state prese da Internet, la prima dal forum stesso, spero non ci siano problemi, hanno solo finalità d'esempio

Grazie in anticipo a tutti foto Sostituzione cassetto plancia con navigatore - 1foto Sostituzione cassetto plancia con navigatore - 2

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Sostituzione mostrina Usb/Aux/Sd Radio e Navigazione 22 Ottobre 2019
    Sostituzione Radionav Giulietta 2010 Radio e Navigazione 12 Settembre 2019
    Stereo che sostituisca l'originale 6.5 uconnect Radio e Navigazione 4 Agosto 2019

3. la risposta è no.Il monitor in plancia è solo un monitor e tra l'altro custom , quindi con tipologia di segnale video proprietaria .Non è interfacciabile con la radio che hai tu.Conosco un ragazzo che ha sostituito il monitor con uno touch HD , ma rifacendo tutta la gestione del segnale video e anche della movimentazione del monitor( i segnali di apertura e chiusura sono gestiti dalla radio originale 2010)

4. Grazie per la risposta.
    Si certo, questo lo so, volevo solo sapere se come incastro sono identici, senza apportare modifiche alla plancia.

5. si identici

A Mauro7 piace questo elemento.
  6. Perfetto. Grazie mille