Ciao amici ,
Allora trovato il kit completo e originale alfa a €120 e trovato un meccanico onesto e mi fa tutto il lavoro 220 € ma giusto perché fratello da un amico ... che ne dite
Ciao amici ,
Allora trovato il kit completo e originale alfa a €120 e trovato un meccanico onesto e mi fa tutto il lavoro 220 € ma giusto perché fratello da un amico ... che ne dite
La mia Giulietta 120 CV benzina ha 70.000 km e 9 di vita. A mio modesto parere, ti suggerisco di fare eseguire il lavoro completo ad una officina autorizzata Alfa Romeo. Mi sembra si spendano circa 400 euro ma quello che conta è che se qualcosa va storto, saranno loro a risponderne.Ciao ragazzi, anche io dovrò fare la distribuzione a breve sulla mia 1.4. Oltre a cinghia distribuzione con relativo cuscinetto, cinghia servizi con tendicinghia, pompa acqua e paraflu, voi cambiereste anche altro? Ad esempio puleggia albero motore e puleggia alternatore. Sono orientato sul kit skf (pareri sulla marca?), su autodoc viene meno di 100 senza le ultime due pulegge.
Mopar propone cinghia+cuscinetto e pompa acqua a 250€ compresa manodopera, ma bisogna aggiungere il refrigerante e il kit servizi, per cui sicuramente chiedono almeno 100/150 in più. Sapete quanti l di paraflu servono? grazie
Salve
Ho una giulietta 2.0 TCT 175 cv con 74 000 km, leggendo sul libretto di manutezione della macchina ho letto che l'intervento di sostituzione delle cinghe dentate di distribuzione va fatto a 120 000 km mentre sulla pagina del sito Alfa Romeo nella mia sezione personale dov'è registrata la mia vettura dice di fare l'intervento al tagliando degli 80 000 km. Quale delle due è corretta?