sostituzione connect con autoradio 2 din

cicciofe

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2011
3
0
1
cz
Regione
Calabria
Alfa
146
Motore
19 jtd
ciao a tutti e complimenti per il forum, ho provato a cercare una discussione simile, ma non sn riuscito a trovarla, se esiste vi chiedo perdono..
Ho una 147 del 2001 e vorrei sostituire il connect con un'autoradio 2 din piu' moderna, qualcuno sa se posso avere problemi con le connessioni, con l'odorometro (o come si chiama) e cosa perdo sul pannello info?
Il mio connect ha dei problemi in lettura, la lente è opacizzata, infatti legge solo cd originali e si sente un effetto fruscio ritmico "tum tum tum..." In alternativa dovrei far sostituire la lente, ma nn so se sia possibile...

Grazie in anticipo a tutti voi...:decoccio:

Salve sono nuovo nel forum, non conosco al 100% le regole di questo forum!

Io possiedo un Alfa 147 del 2004 con Connect II serie che comprende tel - computer di bordo, navigatore, radio fm, caricatore cd ecc..., dovrei sostituirlo con uno stereo doppio din, e' possibile fare questa operazione? che problematiche mi può portare durante il montaggio? chiedevo se magari qualcuno di voi ha gia effettuato questa operazione mi potesse essere d'aiuto! vi ringrazio anticipatamente intanto. attendo risposte! grazie

- Informazione Pubblicitaria -
X