Sostituzione cornice stereo/portabicchieri

nornagest

Alfista principiante
28 Settembre 2008
49
1
9
47
CT
Regione
Sicilia
Alfa
GT
Motore
1.9 JTDm
Salve a tutti.
Nella mia GT la cornice che racchiude lo stereo e il cassetto portabevande (che non ho) è rotta.
Oltre al fatto estetico crea anche una fastidiosa vibrazione durante la marcia.
Qualcuno saprebbe dirmi dove trovarla?
Già che ci sono, non so perchè ma come potete vedere il cassetto non c'è, cosa mi consigliate? Il cassetto originale o qualche altro cassetto?
Grazie
20140106_122207.jpg
 
Potresti provare a trovarla da un demolitore. Oppure se non riesci a trovarla, ti rimane d'ordinarla all'Alfa Romeo.
 
Qualche idea sul costo del pezzo? Per il cassettino hai qualche suggerimento da darmi? Monto l'originale con portatessere/bicchiere o ne esistono altri migliori e più funzionali?
Grazie!
 
Che mi ricordo io, o monto l'originale con cassettino e porta lattine, oppure c'era una modifica che toglievi tutto, e montavi una cornice per alloggiare uno stereo 2 din.
 
Ho trovato su ebay un cassettino portabicchieri di una 147 del 2003 ad un prezzo molto conveniente.
Lo posso prendere? Andrà bene per la mia gt? Dalla foto sembra identico
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi io ho un problema sul colore...ho una gt del luglio del 2008, ho montato un doppio Din acquistando la cornice antracite per alfa 147/Gt dal 2007 in poi (tra le altre cose vi era scritto per 147 Black line) però il risultato è che la mascherina è di una tonalità più chiara rispetto al resto del cruscotto...mi sapete indicare se esiste un'adattatore per la mia auto?