Sostituzione DAM Giulia b-tech con Veloce

MariaM77

Nuovo Alfista
24 Marzo 2020
7
8
4
Regione
Calabria
Alfa
Giulia
Motore
2.2 160Cv
Buongiorno a tutti, so che la presenza di una donna in questo gruppo possa rappresentare una voce fuori dal coro, ma avrei bisogno di un vostro parere da esperti :)
Posso sostituire il DAM della Giulia b-tech 160CV con quello della Giulia Veloce senza sostituire il paraurti? Ovviamente parlo di ricambi assolutamente originali..
Grazie

• Like
Reactions: M@urizio

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
24,589
15,332
171
Salerno
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv Super
Altre Auto
Opel Astra, Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto
Ciao, benvenuta. Se vuoi montare il dam originale della veloce, devo per forza sostituire anche il paraurti, altrimenti devi acquistarlo non originale e si adatta al tuo paraurti. Se sei solo interessata al doppio scarico, puoi montare tranquillamente il dam originale con il doppio scarico e anche il terminale originale con il doppio scarico vero e funzionante

MariaM77

Nuovo Alfista
24 Marzo 2020
7
8
4
Regione
Calabria
Alfa
Giulia
Motore
2.2 160Cv
Ciao, benvenuta. Se vuoi montare il dam originale della veloce, devo per forza sostituire anche il paraurti, altrimenti devi acquistarlo non originale e si adatta al tuo paraurti. Se sei solo interessata al doppio scarico, puoi montare tranquillamente il dam originale con il doppio scarico e anche il terminale originale con il doppio scarico vero e funzionante
Grazie mille, semplice preciso e conciso

• Like
Reactions: VURT

VURT

21 Febbraio 2010
24,589
15,332
171
Salerno
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv Super
Altre Auto
Opel Astra, Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto
Grazie mille, semplice preciso e conciso

io ti consiglio la seconda ipotesi, così eviti anche di ritrovarti con una Giulia ibrida, veloce al posteriore e normale all’anteriore

MariaM77

Nuovo Alfista
24 Marzo 2020
7
8
4
Regione
Calabria
Alfa
Giulia
Motore
2.2 160Cv
io ti consiglio la seconda ipotesi, così eviti anche di ritrovarti con una Giulia ibrida, veloce al posteriore e normale all’anteriore
Sono d’accordissimo con te,
Mi trovi d’accordissimo, magari fra qualche anno, se la Giulia rimane cosí, vaglieró l’ipotesi di passare ad una benzina ed avere questo tipo di allestimento in toto e come mamma l’ha fatta

• Like
Reactions: VURT

Silanesu

Nuovo Alfista
20 Agosto 2019
15
2
4
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
2.2 180cv
ma il posteriore della Giulia veloce rispetto alla Giulia 2.2 180cv cambia solo nel DAM o ci sono differenze anche nel resto del paraurti..?

VURT

21 Febbraio 2010
24,589
15,332
171
Salerno
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv Super
Altre Auto
ma il posteriore della Giulia veloce rispetto alla Giulia 2.2 180cv cambia solo nel DAM o ci sono differenze anche nel resto del paraurti..?

Cambia la forma del dam quindi la forma del paraurti. Se vuoi montare il dam originale della veloce devi cambiare anche il paraurti

• Like
Reactions: Silanesu

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente