Sostituzione DAM Giulia b-tech con Veloce

MariaM77

Nuovo Alfista
24 Marzo 2020
7
9
4
Regione
Calabria
Alfa
Giulia
Motore
2.2 160Cv
Buongiorno a tutti, so che la presenza di una donna in questo gruppo possa rappresentare una voce fuori dal coro, ma avrei bisogno di un vostro parere da esperti :)
Posso sostituire il DAM della Giulia b-tech 160CV con quello della Giulia Veloce senza sostituire il paraurti? Ovviamente parlo di ricambi assolutamente originali..
Grazie
 
  • Like
Reactions: M@urizio
Ciao, benvenuta. Se vuoi montare il dam originale della veloce, devo per forza sostituire anche il paraurti, altrimenti devi acquistarlo non originale e si adatta al tuo paraurti. Se sei solo interessata al doppio scarico, puoi montare tranquillamente il dam originale con il doppio scarico e anche il terminale originale con il doppio scarico vero e funzionante
 
Ciao, benvenuta. Se vuoi montare il dam originale della veloce, devo per forza sostituire anche il paraurti, altrimenti devi acquistarlo non originale e si adatta al tuo paraurti. Se sei solo interessata al doppio scarico, puoi montare tranquillamente il dam originale con il doppio scarico e anche il terminale originale con il doppio scarico vero e funzionante
Grazie mille, semplice preciso e conciso
 
  • Like
Reactions: VURT
Grazie mille, semplice preciso e conciso

io ti consiglio la seconda ipotesi, così eviti anche di ritrovarti con una Giulia ibrida, veloce al posteriore e normale all’anteriore
 
io ti consiglio la seconda ipotesi, così eviti anche di ritrovarti con una Giulia ibrida, veloce al posteriore e normale all’anteriore
Sono d’accordissimo con te,
io ti consiglio la seconda ipotesi, così eviti anche di ritrovarti con una Giulia ibrida, veloce al posteriore e normale all’anteriore
Mi trovi d’accordissimo, magari fra qualche anno, se la Giulia rimane cosí, vaglieró l’ipotesi di passare ad una benzina ed avere questo tipo di allestimento in toto e come mamma l’ha fatta
 
  • Like
Reactions: VURT
ma il posteriore della Giulia veloce rispetto alla Giulia 2.2 180cv cambia solo nel DAM o ci sono differenze anche nel resto del paraurti..?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ma il posteriore della Giulia veloce rispetto alla Giulia 2.2 180cv cambia solo nel DAM o ci sono differenze anche nel resto del paraurti..?

Cambia la forma del dam quindi la forma del paraurti. Se vuoi montare il dam originale della veloce devi cambiare anche il paraurti
 
  • Like
Reactions: Silanesu