Sostituzione filtro aria GT 3.2

L'unica soluzione che vedo è il sistema di aspirazione in carbonio. Se proprio si è vittima di tutte le fisime relative all'originalitá della vettura allora sarà necessario forare la vite con punta da trapano da 1.5 mm al cobalto fino a mangiarla,e in qualche maniera vedere di sagomare la parte rotta con vetroresina o resina bicomponente. A meno di non riuscire a trovare la scatola originale presso qualche demolizione o ricircolo dell'usato.
 
L'unica soluzione che vedo è il sistema di aspirazione in carbonio. Se proprio si è vittima di tutte le fisime relative all'originalitá della vettura allora sarà necessario forare la vite con punta da trapano da 1.5 mm al cobalto fino a mangiarla,e in qualche maniera vedere di sagomare la parte rotta con vetroresina o resina bicomponente. A meno di non riuscire a trovare la scatola originale presso qualche demolizione o ricircolo dell'usato.
Le fisime me le eviterei volentieri d’altra parte per chi vive in Lombardia avere l’esenzione del bollo e l’assicurazione decurtata non è un vantaggio da poco.
Vediamo ci penso, per ora mi sa che la lascio così, non credo faccia danni.
Grazie 👍🏻
 
La musica è cambiata anche in lombardia purtroppo. L'esenzione dall'estorsione da parte dei parassiti della Regione Lombardia del governo non c'è più. Fino al trentesimo anno dell'immatricolazione non se ne parla.
 
La musica è cambiata anche in lombardia purtroppo. L'esenzione dall'estorsione da parte dei parassiti della Regione Lombardia del governo non c'è più. Fino al trentesimo anno dell'immatricolazione non se ne parla.
Ma questo da quando? Avevo guardato giusto qualche giorno fa sul sito della regione e li si parla di 20 anni… hanno tolto piuttosto l’esenzione anticipata per i mezzi iscritti alle liste chiuse ti po riar… di cui la GT avrebbe fatto parte. Dove l’hai letto?
 
Qui sul forum nella sezione fisco leggi e assicurazioni discussione del riar. Che sinceramente per quanto mi riguarda potrebbero chiudere domani mattina.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Qui sul forum nella sezione fisco leggi e assicurazioni discussione del riar. Che sinceramente per quanto mi riguarda potrebbero chiudere domani mattina.
Credo sia lo stesso argomento a cui stavo partecipando io, ma si parla di 20 anni. Quello che hanno tolto è la possibilità di anticipare l'esenzione per le auto in lista chiusa prima dei 20 anni. Al contrario se superano i 20 anni e sono in lista sono esenti da bollo.