ragazzi calma,,,,,,,
allora ....vediamo di capire ......talvolta la sostituzione del filtro implica delle problematiche apparentemente sembra che il motore vada meglio , ha un sound piu' corposo e l'aspirazione si fa sentire ...eccome ,,,,,,
però non fidiamoci troppo delle apparenze acustiche ma piuttosto di quelle di una prova al banco a rulli ...
chi segue la mia gta è un preparatore del 147 cup ed è possesore di 147 gta , ha fatto molte prove e dopo diversi tentativi è ritornato sul tradizionale filtro sportivo limitandosi alla sostituzione della marmitta completa
addirittura sulle 147 cup cioè motore ts tutto il gruppo aspirazione è di serie salvo filtro perchè hanno riscontrato decremento prestazionale ....
pertanto tutto si può fare ma chi può dare il vero responso è solo il banco a rulli ......
conoscendo tekno so che ne ha provate di tutte
conosco anche giorgio e se non erro avevi fatto una modifica al risuonatore ....sbaglio ????
pertanto il consiglio che viene dal nonnno renny è fate le prove ma okkio perchè non sempre i risultati sono quelli sperati .....e vi garantisco che sul jts ho fatto pure io dietro front !!!!!!
ciao ragazzi
nonno renny