Io mai dovuto cambiare i dischi e le pastiglue le ho sempre portate a fine vita. E come me tanti altri. Non cala la frenata e non è vero che i dischi si buttano a 100.000km. A questo punto non so che frenate facciate per dover buttare i dischi a 100.000km
Piacere che ti faccia ridere la cosa. Lo Stelvio inquina? Certo come qualunque altra macchina. Ti fa ridere buttare delle pasticche ancora in perfetta efficienza e aumentare l'inquinamento? Contento te. Pensa se tutte le auto buttassero le pastiglie al 50%. Pensi non avrebbe un impatto ambientale anche quello?Io non so come si fa su certe categorie di auto a lesinare su alcune componenti come le pastiglie. Raggiunto circa il 50% sono da cambiare quando hai ancora del margine per usare l'auto in relativa sicurezza senza rischio di rotture.
Poi al 50% ci puoi arrivare anche in 100.000km se l'auto la sai guidare, magari più difficile su un bestione come lo Stelvio che su una Prius, ma ce la si fa.
Si, poi c'è qualcuno che parla di inquinamento, nella sezione Stelvio, magari a gasolio, ma per piacere