salve ragazzi, ho portato la gattona dal meccanico, mi ha sostituito il differeziale con tutti i gommini e le barre posteriori. dopo qualche giorno mi sono accorto di una grossa perdita d'olio sotto il motore poche per fortuna dopo il lavoro il mecca non mi aveva montato, sono ritornato è mi ha detto che la perdita era dovuta alla rottura del paraolio del motore, devo premettere che come sopra descritto mi aveva cambiato il volano,frizione completa e tutte e due le pompe, mi ha detto che si sarebbe dovuto rifare lo stesso lavoro
, ma secondo voi quando si smonta il volano e frizione non sarebbe il caso di cambiare anche sto benedetto paraolio visto che sulla Q4 è un lavoro titanico? Incaz...to mi sono rivolto ad un'altra officina il quale ha confermato la mia tesi dando dell'incompetente all'altro, mi ha riconsegnato la gattona due giorni dopo è sorpresa!!!!!!!! il conto della manodopera, meno della metà dell'altro infatti per cambiare la prima volta volano,frizione, e spingidisco totale fattura solo manodopera 338 euro facendo la cavolata di non cambiare 24 euro di paraolio.... seconda volta euro 160 manodopera, 24 euro paraolio, e 50 tagliando olio e filtro, inoltre mi ha dato anche l'auto sostitutiva. La gattona ora và una meraviglia peccato che ho dovuto far fare i lavori due volte ora il mio consiglio che ogni volta che bisogna fare un grosso lavoro girare per officine è farsi fare preventivi... voi cosa ne pensate???
un saluto a tutti voi
alfasei