Sostituzione griglia nido d'ape paraurti anteriore

albert65

Nuovo Alfista
1 Ottobre 2009
9
0
1
MI
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.9 jtd
Ciao a tutti

ho rotto una piccola parte della griglia a nido d'ape dx del paraurti anteriore; ho visto che il ricambio si trova anche non originale a costo + contenuto ma volevo sapere se qualcuno può darmi qualche dritta su come sostituirla...bisogna smontare il paraurti?

Grazie a tutti

Se hai delle leve apposite in plastica della Usag si oppure lo devi smontare oppure se hai un drimmel tagli la plastica e la togli dalla sua sede.
Infatti, se è rotta e la butti, rompila del tutto e poi lavori dall'esterno per rimuovere quello che rimane....quella nuova la incastri semplicemente a pressione dall'esterno....

• Mi piace
Reazioni: metal jacket
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao a tutti, devo cambiarla anche io, quindi in sostanza se faccio leva la gliglia si sgancia e aggancia dall esterno senza buttar giu il paraurti ?

Ciao a tutti, devo cambiarla anche io, quindi in sostanza se faccio leva la gliglia si sgancia e aggancia dall esterno senza buttar giu il paraurti ?
Per sganciarla senza romperla per forza devi togliere il paraurti.... Per metterla invece puoi fare da fuori premendola