sostituzione guarnizione sportello gtv lato guida

Discussione in 'Interni' iniziata da patrizio.giorg, 16 Febbraio 2010.

1. approfitto in questa discussione per chiedervi un quesito,
    le guarnizioni di tenuta degli sportelli (raschiavetro ecc. sono compatibili sia su spider che su gtv) anche avendo codici differenti?
    allego un'immagine presa da eper foto sostituzione guarnizione sportello gtv lato guida - 1
    Grazie
    Buona giornata

2. Ciao ragazzi, ma parlare della guarnizione dove appoggia il finestrino sopra? Perché a me entra aria ovunque

3. Penso che nel tuo caso ci sia da mettere mano alla regolazione delle guide vetro ed al fine corsa, sempre che le guarnizioni siano in buono stato.

4. Non penso lo siano.. Che dici? foto sostituzione guarnizione sportello gtv lato guida - 2foto sostituzione guarnizione sportello gtv lato guida - 3

5. Cambiale...

6. In effetti ne ho viste di migliori :)

7. Eh non è il problema di cambiarle ma di trovarle.. Non le trovo da nessuna parte

8. È messa così foto sostituzione guarnizione sportello gtv lato guida - 4

9. se contatti AFRA preparati mentalmente perchè sanno di trattare merce "rara" e se ne approfittano non poco.
    Tempo addietro sospettavo che un'infiltrazione della capote sulla mia fosse dovuta alla guarnizione portiera e mi hanno chiesto 400€ a guarnizione completa.
    Considerando quanto è mal messa la tua ti conviene iniziare il tour dei demolitori, di GTV se ne trovano abbastanza da cannibalizzare. Altrimenti cerca su ebay UK

Cmq già il volante ti fa capire che condizioni mentali del personaggio che la possedeva prima :mad::D

A DarioMicc piace questo elemento.
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Sostituzione lampadine posacenere ed accendisigari Interni 14 Ottobre 2019
sostituzione pulsantiera Interni 2 Novembre 2018
Cinture posteriori da sostituire... Interni 6 Febbraio 2017