Sostituzione kit distribuzione

Presentandoti con un coupon alcune concessionarie possono offrirti lo stesso lavoro (senza coupon) scontato di circa il 4%.
Specialmente se è la prima volta che vai, politica per fidalizzare il cliente.
 
Ti hanno detto una cavolata. Devi andare presso la casa madre e non da uno dei tanti autorizzati. Uno dei quali sto ancora aspettando che mi richiami. Io ho avuto la stessa esperienza fino a che non sono andato in casa madre. E li il coupon lo hanno preso senza problemi
Sono andato dalla casa madre, concessionario ufficiale, mi veniva a costare più che dall’autorizzato con il coupon. Oltre tutto mi hanno fatto perdere una mattinata perché ho prenotato e la signorina mi ha dato appuntamento ma quando sono arrivato lì sono caduti dalle nuvole e non avevano ordinato il kit. Dovevo fare segnalazione ad alfa Romeo ma tanto so che non sarebbe servito a nulla e non ho perso ulteriore tempo
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: gigalfa
Sono andato dalla casa madre, concessionario ufficiale, mi veniva a costare più che dall’autorizzato con il coupon. Oltre tutto mi hanno fatto perdere una mattinata perché ho prenotato e la signorina mi ha dato appuntamento ma quando sono arrivato lì sono caduti dalle nuvole e non avevano ordinato il kit. Dovevi fare segnalazione ad alfa Romeo ma tanto so che non sarebbe servito a nulla
La spina nel fianco di AR purtroppo rimane l'assistenza
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao ragazzi, ho un Alfa Romeo Stelvio del 2018 che è arrivata ai fatidici 100.000 km. Dovrei procedere con la sostituzione dell'intero kit di distribuzione. Consigliate di andare a fare il lavoro in un officina Alfa o no? L'auto non è più coperta da garanzia. A quanto ammonta il costo totale per il lavoro? L'officina Alfa non fornisce preventivi senza prima visionare l'auto.
Grazie,

Ma perche' ogni volta aprite una nuova discussione quando ne esiste una identica gia' aperta?
La vogliamo usare la funzione "cerca"?? E' gratuita...

Costo sostituzione cinghia di distribuzione - ClubAlfa
 
X