sostituzione logo alfa posteriore

morini33

Alfista principiante
25 Gennaio 2009
83
1
9
bt
Regione
Puglia
Alfa
166
Motore
2400 jtd
salve a tutti voglio sostituire illogo alfa posteriore posto sul cofano, in alfa mi dicono che si vende completo alla serruttura di costo oltre 100€, con 10e ho ostituito quello anteriore. come fate voi?

Gremlin

Alfista principiante
1 Dicembre 2007
1,134
23
39
34
RA
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
159
Motore
2.4 JTDm
ci sono molte discussioni a riguardo, usa il tasto cerca, e troverai risposta alla tua domanda! ;)

maxbeauty101

Alfista principiante
24 Dicembre 2007
355
2
19
LE
Regione
Puglia
Alfa
166
Motore
2.4 JTD
Guarda è semplicissimo , devi rimuovere la moquette del cofano , poi per facilitare i lavori rinuovi anche ilo gruppo leverismo apricofano(basta togliere una omega ) e vedi in fondo un cilindretto con una mollettina intorno un fermo a rondella bianco sopra la mollettina e un'altra omega più piccola che blocca il tutto.Rimossa quella rimosso il fregio.Attenzione alla molla posizionata sotto il fregio stesso vedi bene come è messa mentre lo sollevi e rimettila così come era.Rimonta tutto seguendo i passi all'inverso e il gioco è fatto.E' davvero seplice.Il pezzo credo costi una 15/20 euro.Ciao

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente