Sostituzione luci bagagliaio Tonale

Ciao ragazzi, quale è la procedura per il cambio luce nelle alette? Ho trovato solo guide per Giulietta Brera 159, che hanno la luce sopra allo specchio e non di fianco come nella Tonale
Togli il trasparente facendo leva dalla parte bassa, e le sostituisci con queste:
Vedi che hanno la polarità, se non si accende, basta girarla

• Adoro
  • Mi piace
Reazioni: Gio9921 e Louis 63
Ciao ragazzi, quale è la procedura per il cambio luce nelle alette? Ho trovato solo guide per Giulietta Brera 159, che hanno la luce sopra allo specchio e non di fianco come nella Tonale
Per le alette parasole devi togliere la plastica trasparente con un piccolo cacciavite e sostituire le lampadine a "baionetta". Subito dopo devi reinserire la plastica trasparente facendo una piccola pressione. Attenzione quando togli il "vetrino" a non rompere i dentelli laterali

• Mi piace
Reazioni: Gio9921 e VURT
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Penserò se farlo, poiché ho pochissima manualità (tant'è vero che le luci pozzanghera le faccio mettere all elettrauto anche se è facilissimo da quanto ho visto) al massimo faccio fare tutto a lui, grazie a tutti

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
Penserò se farlo, poiché ho pochissima manualità (tant'è vero che le luci pozzanghera le faccio mettere all elettrauto anche se è facilissimo da quanto ho visto) al massimo faccio fare tutto a lui, grazie a tutti
Di che provincia della Campania sei?

Provincia di Napoli, vicino Pompei
Non siamo lontani. Se hai difficoltà a farli montare, ti posso aiutare io. Non molto tempo fa li montai sulla Tonale di un mio amico

• Adoro
Reazioni: Louis 63
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto