Sostituzione luci baule…alette parasole e porta oggetti!

Scusa mi sono sbagliato. Quelle de parasole non le ho trovate dai cinesi ma le ho trovate su amazon. Ti mando la foto del mio ordine
Grazie mille!! Comunque se non ti pesa, potresti fare un video, della luce che fanno queste delle alette parasole grazie.

- Informazione Pubblicitaria -
A proposito : sto seriamente pensando di sostituire del tutto le 2 lampadine del baule con 2 piccole strisce led a T. Ho visto che ci stanno alla perfezione e piuttosto che cambiare 2 lampadine alogene a favore di 2 led, piuttosto trovo molto più interessante fare questa aggiunta che senza dubbio donerà un'illuminazione notevolmente maggiorata al baule e allora potrò dire (per ME ben inteso) che ne è valsa la pena.
Diversamente, cambiare solo 2 lampadine così mi pare ben poca cosa

Grazie mille, comunque dal video non si capisce se sono troppo luminose, ma sempre meglio delle originali alogene 🙃
Ti confermo che sono eccessivamente luminose ma molto molto meglio delle alogene

A proposito : sto seriamente pensando di sostituire del tutto le 2 lampadine del baule con 2 piccole strisce led a T. Ho visto che ci stanno alla perfezione e piuttosto che cambiare 2 lampadine alogene a favore di 2 led, piuttosto trovo molto più interessante fare questa aggiunta che senza dubbio donerà un'illuminazione notevolmente maggiorata al baule e allora potrò dire (per ME ben inteso) che ne è valsa la pena.
Quali sono queste strisce led a T?

Ci mandi una foto di queste strisce led? Grazie

Scusate, ho creato confusione. Non esistono strisce led a T, ma connettori a T per interconnettere strisce led e formare delle T.
I connettori sono questi https://www.amazon.it/dp/B08P4K77Y7/?tag=alfauto-21 come vedete ci sono connettori normali, giunti lineari, giunti ad angolo e a "T"

L'intenzione (visto che ne ho a casa in abbondanza) è quella di tagliare 2 pezzetti di strisce di circa una 15ina di cm l'una e fissarle sotto la lampadina nel baule : ci sono delle rientranze nella plastica dei fianchi che lo permettono di modo da farle rimanere nascoste alla vista.
Il connettore a T servirebbe per andare a prendere l'alimentazione dalla lampadina e si vedrebbero appena quei 3 o 4 cm di filo che scenderebbero.

In alternativa, si potrebbe mettere un pezzo di striscia led continuo di una 30ina di cm circa (sia a dx che a sx) al solito posto indicato prima, ma per alimentarla poi bisogna necessariamente fare un piccolo forellino nella plastica verso i sedili e dall'interno del fianchetto andare a connettersi alla lampadina attuale. Forse questo lavoro è quello che esteticamente è di sicuro più pulito in quanto non lascerebbe a vista nessun cavettino di alimentazione, ma bisogna bucare il fianchetto di plastica.

• Like
Reactions: pinetto
Questo è quanto intendo.
Ora devo solo trovare un modo di far passare il cavettino all'interno e sono a posto.
Purtroppo non è sufficiente sollevare un pochino il fianchetto, perché all'interno è tappato e non riesco a farlo passare.

Con calma ci proverò...

1000042476.jpg

L'illuminazione così è tutta altra cosa

X