No, anzi... ho solo detto che utilizzando le due chiavi riesci a by-passare il CODE senza scodificare nulla.Tu dici che con motore 120 cv, centralina 115 cv, pompa gasolio 115 cv, sostituendo la chiave il motore dovrebbe partire?
No, anzi... ho solo detto che utilizzando le due chiavi riesci a by-passare il CODE senza scodificare nulla.Tu dici che con motore 120 cv, centralina 115 cv, pompa gasolio 115 cv, sostituendo la chiave il motore dovrebbe partire?
Scusate ragazzi, forse dirò qualche castroneria, ma se la parte elettronica è del 115, e il solo motore è della 120, perché dovrebbe essere la chiave il problema?No, anzi... ho solo detto che utilizzando le due chiavi riesci a by-passare il CODE senza scodificare nulla.
Mi faresti un grande piacere.
Ragazzi, buonasera, dopo aver studiato i due motori, e chiedendo pareri in giro, ho risolto.
In pratica ho sostituito la pompa alta pressione nel motore, che nel jtd lavora a pressioni diverse, molto più basse del jtdm, flauto e iniettori.
La macchina è andata in moto con la sola sostituzione della pompa, ma gli iniettori multijet non si aprivano bene, a causa della pressione minore che la pompa alta pressione creava, quindi ho messo gli iniettori jtd, ed ho risolto tutto.
In pratica ho trasformato un jtdm 120 cv, in un jtd 115 cv.
Il motore differisce in altri piccoli particolari, ma su questo farò le mie valutazioni successivamente, facendolo io di persona.
Sì, ma è stato meglio così, il.meccanico non era capace, ho dovuto risolvere tutto da me, quindi ho optato per la strada più facile.bene che hai risolto.. resta comunque un peccato per quei 5cv persi…
io avrei messo tutto a puntino per farlo andare come jtdm 120