Sostituzione motore da 1.8 TS a 2.0 TS

Discussione in 'Twin Spark' iniziata da Marcko1991, 27 Novembre 2018.

1. Supporto coppa olio

Supporto del cambio

2. Non c'è niente da resettare e modificare...basta mettere il corpo farfallato e la sua centralina sull'altro motore ed è finita...se il corpo farfallato non monta per qualche sciocchezza sul collettore di aspirazione, mette tutto il collettore di aspirazione e il gioco è fatto...è una bazzecola questo lavoro...
    Il cambio può benissimo lasciare quello della sua 1.8 e non deve modificare nulla; stessa cosa per la coppa olio se non passa il supporto dietro...cose fatte e strafatte miliardi di volte...

A alfiere 94-10 piace questo elemento.
  3. Ma come fa il body della GT a gestire la centralina del motore ?

4. Devi usare tutta l'elettronica dell'auto originaria...al massimo si procura una ecu scodificata del 2.0 che monta, o rimappa col file del 2.0 la sua...

A kormrider e Medioman92 piace questo messaggio.
  5. Ciao kormrider il mio motore mangia olio e ora fa rumore metallico e caccia fumo bianco dalla marmitta in quantità assurde,il motore della 145 a poco più di 100000 km e chi l aveva era un pazzo la teneva come una bomboniera infatti il motore sembra nuovo anche solo a vederlo!

A Melo81 e kormrider piace questo messaggio.
  6. Comunque per la centralina e tutta la elettronica ho un preparatore con i fiocchi questo e l ultimo dei miei problemi

A Melo81 e kormrider piace questo messaggio.

7. Ottimo e allora procedi tranquillo. Avanti tutta!!

Se puoi....aggiornaci con l'avanzamento dei lavori man mano che procedi.

Bona allora... Cambialo subito.

Carica la mappa della gestione dell'euro 2 sull'elettronica generale della GT EURO 4

Ovviamente prima va ripulita la centralina originale della GT.

Di dove sei Marco?? Abruzzo??

8. Settimana prossima inizio i lavori e vi farò sapere appena posso, sono pugliese.Ora vedrò prima come va e poi farò qualche elaborazione

A kormrider piace questo elemento.
  9. Non c'è modifica migliore che tu possa fare...lascia il tuo cambio del 1.8 e vedrai che go kart...

A Marcko1991 e kormrider piace questo messaggio.
  10. No, ci vuole Mandrake.... :p

A kormrider piace questo elemento.