Sostituzione motore da 1.8 TS a 2.0 TS

Marcko1991

Nuovo Alfista
27 Novembre 2018
9
7
4
Regione
Puglia
Alfa
GT
Motore
1.8 Twin Spark
Salve a tutti sono nuovo nel gruppo volevo sapere se era possibile sostituire il mio motore 1.8 TS con un 2.0 TS sulla mia gt,se si trova con il cambio ecc grazie

- Informazione Pubblicitaria -
Certo questo lo so ora ho trovato una buona occasione di un 2000 di una 145 essendo la mia euro 4 e la 145 euro 2 si trova lo stesso?
Quello euro 2 è anche migliore in erogazione e prestazioni...
Usa la tua elettronica sul quel motore...tutto qua...al massimo di meccanico dovrai mettere solo il corpo farfallato che ha il motorino del mimino e centralina incorporate.
Poi ti consiglio di eliminare i tuoi pre kat e mettere la configurazione con il solo kat centrale. ovviamente dovrai forare i collettori per posizionare le sonde lambda ed hai finito...

Certo questo lo so ora ho trovato una buona occasione di un 2000 di una 145 essendo la mia euro 4 e la 145 euro 2 si trova lo stesso?
Sei proprio certo che la tua 145 sia Euro 4? Non vorrei sbagliare ma mi sà che non arriva ad Euro 3...

Comunque la trasformazione è sicuramente fattibile ma a caro prezzo, sicuramente non conveniente.

Ti conviene cercare un altro 1,8 con altro di analoga anzianità. ;)

• Like
Reactions: alfiere 94-10
Sei proprio certo che la tua 145 sia Euro 4? Non vorrei sbagliare ma mi sà che non arriva ad Euro 3...

Comunque la trasformazione è sicuramente fattibile ma a caro prezzo, sicuramente non conveniente.

Ti conviene cercare un altro 1,8 con altro di analoga anzianità. ;)
La mia auto e un alfa gt del 2006 a cui vorrei mettere il motore 2.0 della 145

• Like
Reactions: kormrider
Quello euro 2 è anche migliore in erogazione e prestazioni...
Usa la tua elettronica sul quel motore...tutto qua...al massimo di meccanico dovrai mettere solo il corpo farfallato che ha il motorino del mimino e centralina incorporate.