Sostituzione parabrezza rotto

Se lo chiedi espressamente però piuttosto di perdere il Cliente ti montano l'originale.
Almeno, come dicevo con me è stato così.
lo scorso autunno un sassolino mi ha scheggiato la mia alfa 159. Il mio assicuratore mi ha inviato al mio domicilio un tecnico della drive glass. Mentre mi stavano sostituendo il parabrezza ho visto che gli imballi e le etichette erano originali Alfa Romeo.
 
  • Like
Reactions: kormrider e weneto
Buongiorno, purtroppo, anche il mio parabrezza domenica in autostrada è stato colpito da un sasso e si è rotto. Fortunatamente ho la copertura assicurativa e stamattina ho contattato la concessionaria che mi ha venduto la macchina e mi hanno dato il numero della carrozzeria autorizzata ALFA ROMEO più vicina a me. Spero solo che il lavoro sia fatto a regola d'arte. Adesso fino a quando non sarà tutto rimesso perfettamente a nuovo il nervosismo mi roderà il fegato!!
 
Ultima modifica:
Buongiorno, purtroppo, anche il mio parabrezza domenica in autostrada è stato colpito da un sasso e si è rotto. Fortunatamente ho la copertura assicurativa e stamattina ho contattato la concessionaria che mi ha venduto la macchina che mi ha dato il numero della carrozzeria autorizzata ALFA ROMEO più vicina a me. Spero solo che il lavoro sia fatto a regola d'arte. Adesso fino a quando non sarà tutto rimesso perfettamente a nuovo il nervosismo mi roderà il fegato!!
Mi dispiace! Comunque, prova a leggere tutte le clausole della tua polizza cristalli. Come avrai letto nella pagina precedente, io l’ho dovuto sostituire a causa della grandine. L’ho fatto fare in concessionaria, pagando la franchigia (alla fine 200€, in teoria avrei dovuto pagarne 250), poi loro probabilmente fanno fare il lavoro ad altri. Il parabrezza montato è originale Pilkington con marchio AR, identico a quello precedente, non ci sono fruscii né infiltrazioni di acqua, per fortuna.
 
  • Like
Reactions: Nomanland
Io l'ho fatto una decina di giorni fa da Carglass, dove sono stato indirizzato dall'Arval. La sostituzione l'hanno fatta colo con uno originale, hanno poi portato la macchina da un elettrauto Alfa per la questione della telecamera. Portata la mattina, alle 16 avevano finito tutto. Il lavoro è stato fatto bene, fruscii non ce ne sono e mi hanno anche riattaccato il velcro del Telepass (al contrario rispetto a prima ma va bene lostesso). Non so quanto sia costato lo scherzetto...
 
Buongiorno, mi ha chiamato l'officina AR ed oggi mi sostituiscono il parabrezza, secondo voi che controlli dovrei fare per verificare che tutto sia stato montato, incollato, collegato, calibrato a dovere? Grazie.
 
Buongiorno, mi ha chiamato l'officina AR ed oggi mi sostituiscono il parabrezza, secondo voi che controlli dovrei fare per verificare che tutto sia stato montato, incollato, collegato, calibrato a dovere? Grazie.
una manichetta dell'acqua e una tiratina a 190....
 
Ottimo clud, lascia passare qualche giorno però, in modo che il collante polimerizzi del tutto.
 
Ottimo clud, lascia passare qualche giorno però, in modo che il collante polimerizzi del tutto.
polimerizzo, polimerizzo ma mi sono lasciato prendere dalla foga del vetro rotto, anche se non è il mio. ciao!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
:D:D:D:D non dicevo a te, ma a nomanland di far passare qualche giorno prima di fare i test da te suggeriti....;);)