Sostituzione paraurti anteriore e posteriore, quale il prezzo?

ale.mare

Nuovo Alfista
8 Dicembre 2020
8
5
4
Regione
Veneto
Alfa
Motore
3.2
Altre Auto
Nissan X-Trail
Ciao a tutti, a qualcuno è accaduto di dover sostituire i 2 paraurti della Brera? Quale il costo dell'operazione comprensivo di verniciatura e manodopera? Eventualmente, ammesso di trovare il colore giusto, a che cifre si possono trovare come pezzi di ricambio?

None

Super Alfista
12 Ottobre 2015
14,265
23,710
164
monza e brianza
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm 120cv
Questi paraurti sono abbastanza rari da trovare quindi il venditore ti può chiedere qualunque cifra anche direi sui €500 almeno ce ne vogliono 200 per ogni paraurti a verniciarlo a regola d'arte col regola d'arte col primer e fatto bene quindi secondo me non te la cavi con meno di €1500 però spero di essere smentito

• Like
Reactions: zagros

ale.mare

Nuovo Alfista
8 Dicembre 2020
8
5
4
Regione
Veneto
Alfa
Motore
3.2
Altre Auto
Nissan X-Trail
Ma nel caso si possono sistemare? sarebbero in queste condizioni:
upload_2020-12-16_22-24-13.png
upload_2020-12-16_22-25-17.png
upload_2020-12-16_22-26-8.png
upload_2020-12-16_22-27-21.png

ale.mare

Nuovo Alfista
8 Dicembre 2020
8
5
4
Regione
Veneto
Alfa
Motore
3.2
Altre Auto
Nissan X-Trail
Nessuna presa in giro, semplicemente sono in trattativa per l'acquisto di un'auto e volevo farmi un'idea dell'eventuale prezzo per la sostituzione dei due paraurti dal momento che non l'ho ancora vista dal vivo e quindi non so se oltre agli strisci sia partito qualche gancio o altro. Diciamo che vorrei tirarla a nuovo...

None

Super Alfista
12 Ottobre 2015
14,265
23,710
164
monza e brianza
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm 120cv
Nessuna presa in giro, semplicemente sono in trattativa per l'acquisto di un'auto e volevo farmi un'idea dell'eventuale prezzo per la sostituzione dei due paraurti dal momento che non l'ho ancora vista dal vivo e quindi non so se oltre agli strisci sia partito qualche gancio o altro. Diciamo che vorrei tirarla a nuovo...
Ovviamente scherzo, sembra tutto risolvibile.

• Like
Reactions: ale.mare

ALFA perSempre

Super Alfista
26 Aprile 2019
1,468
1,125
164
Mantova
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia 2016
Motore
200 At8 Q2
Paraurti in quelle condizioni sono nella normalita per i carrozzieri. Non sai che ricerca di paraurti ci sarebbe se messi così fossero da sostituire!!  :D:D
Ne ho visti di riparati messi molto peggio.

ale.mare

Nuovo Alfista
8 Dicembre 2020
8
5
4
Regione
Veneto
Alfa
Motore
3.2
Altre Auto
Nissan X-Trail
Grazie mille, vediamo se riesco a tirare sul prezzo per riprendere queste spese.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente