Sostituzione paraurti anteriore e posteriore, quale il prezzo?

ale.mare

Nuovo Alfista
8 Dicembre 2020
8
5
4
Regione
Veneto
Alfa
Motore
3.2
Altre Auto
Nissan X-Trail
Ciao a tutti, a qualcuno è accaduto di dover sostituire i 2 paraurti della Brera? Quale il costo dell'operazione comprensivo di verniciatura e manodopera? Eventualmente, ammesso di trovare il colore giusto, a che cifre si possono trovare come pezzi di ricambio?
 
Questi paraurti sono abbastanza rari da trovare quindi il venditore ti può chiedere qualunque cifra anche direi sui €500 almeno ce ne vogliono 200 per ogni paraurti a verniciarlo a regola d'arte col regola d'arte col primer e fatto bene quindi secondo me non te la cavi con meno di €1500 però spero di essere smentito
 
  • Like
Reactions: zagros
Ma nel caso si possono sistemare? sarebbero in queste condizioni:
upload_2020-12-16_22-24-13.png
upload_2020-12-16_22-25-17.png
upload_2020-12-16_22-26-8.png
upload_2020-12-16_22-27-21.png
 
Nessuna presa in giro, semplicemente sono in trattativa per l'acquisto di un'auto e volevo farmi un'idea dell'eventuale prezzo per la sostituzione dei due paraurti dal momento che non l'ho ancora vista dal vivo e quindi non so se oltre agli strisci sia partito qualche gancio o altro. Diciamo che vorrei tirarla a nuovo...
 
Nessuna presa in giro, semplicemente sono in trattativa per l'acquisto di un'auto e volevo farmi un'idea dell'eventuale prezzo per la sostituzione dei due paraurti dal momento che non l'ho ancora vista dal vivo e quindi non so se oltre agli strisci sia partito qualche gancio o altro. Diciamo che vorrei tirarla a nuovo...
Ovviamente scherzo, sembra tutto risolvibile.
 
  • Like
Reactions: ale.mare
Paraurti in quelle condizioni sono nella normalita per i carrozzieri. Non sai che ricerca di paraurti ci sarebbe se messi così fossero da sostituire!!  :D:D
Ne ho visti di riparati messi molto peggio.
 
Grazie mille, vediamo se riesco a tirare sul prezzo per riprendere queste spese.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto