Sostituzione Radio Nav 2011

frenzis

Nuovo Alfista
28 Luglio 2023
2
0
2
Regione
Piemonte
Alfa
Mi.To
Ciao
Ho sostituito l'autoradio di serie (Radio Nav ) con un 2din android erisin, tutto funzionante perfettamente compresi i comandi al volante...il problema è che i km lampeggiano e inoltre non mi è possibile settare data e ora che prima venivano impostati sulla radio.
Qualcuno sa come posso risolvere?
 
Ciao
Ho sostituito l'autoradio di serie (Radio Nav ) con un 2din android erisin, tutto funzionante perfettamente compresi i comandi al volante...il problema è che i km lampeggiano e inoltre non mi è possibile settare data e ora che prima venivano impostati sulla radio.
Qualcuno sa come posso risolvere?
Odometro lampeggiante a quadro significa che c’è un ECU fuori rete e non sta comunicando, nel tuo caso sicuramente è la radio. Bisognerebbe farla escludere da proxi e poi fare un riallineamento in tutte le ECUs, se ti da fastidio il blink ti consiglio di portarla da qualcuno che abbia tool apposito.
Per data/ora non c’è una sezione dove puoi settarli nella nuova radio?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
I km lampeggianti danno molto fastidio,
Data e ora ( sul display che c'è sul conta km) nel mio modello si regolano solo da autoradio originale , su questa nuova radio li ho impostati ma non li prende anche l'auto.
Forse se escludo il radio Nav con il proxi potrò settarli come su tutte le altre mito?
Ho programma fiatecuacan che usavo sulla 159 dove ho visto che c'è anche la mito, chissà se posso escludere il radio Nav ... Mi manca il cavetto per fare allineamento proxi, un elm 327 basta ? Oppure C'è qualcuno di Torino che può farmelo?