Sostituzione scarico Giulietta

Discussione in 'Vivere con Giulietta' iniziata da fede97, 27 Luglio 2017.

1. Buongiorno, sono nuovo nel forum e premetto che sono un po "ignorante" in materia proprio per questo chiedo aiuto a voi.
    Vorrei sostituire lo scarico della mia Giulietta 1.6 Diesel con lo stesso, originale Alfa, però a doppio terminale. Lo scarico della 2.0 è uguale a quello della 1.6? Oltre allo scarico e al dam in plastica serve sostituire altro?
    Faccio queste domande perché in un azienda di ricambi ne ho trovato uno seminuovo e nell'inserzione c'è scritto 2.0, vorrei sapere se posso montarlo anch'io.
    Vi ringrazio in anticipo.

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Giulietta illuminazione quadro Vivere con Giulietta 2 Ottobre 2019
    Scarico magneti Marelli ss900r su 1.4 gpl Vivere con Giulietta 2 Febbraio 2019
    Raccordo per passaggio a doppio doppio scarico Vivere con Giulietta 26 Settembre 2017

3. A VURT e fede97 piace questo messaggio.
  4. Io ho montato sulla mia Giuly 1.6jtdm2 quella della2000jtd serve solo una modifica x raccordare i due tubi xché quello della 2000jtd è più grande e cambierà anche il sound

A fede97 piace questo elemento.
  5. Questa è la mia giuly foto Sostituzione scarico Giulietta - 1foto Sostituzione scarico Giulietta - 2foto Sostituzione scarico Giulietta - 3foto Sostituzione scarico Giulietta - 4foto Sostituzione scarico Giulietta - 5foto Sostituzione scarico Giulietta - 6foto Sostituzione scarico Giulietta - 7

A kormrider, VURT e fede97 piace questo elemento.
  6. Comunque molto bella la tua Giulietta!

7. Il doppio scarico è originale della 2000jtd però i finali sono della sigam 45 gradi acciaio inox saldati, il sound cambia più rombo ho cambiato anche il tubo centrale con uno maggiorato sempre acciaio inox + filtro 200 celle.

8. Prossimamente cambierò i due terminali con due da 100mm in acciaio lucido della simoni racing

9. Altra chicca coprisedili della mw Brothers con cuciture rosse e stemma sui poggiatesta scorpione rosso

10. Ho visto anche cerchi in lega japan racing concavi x drifting forse color oro