Sostituzione scarico Giulietta

Discussione in 'Vivere con Giulietta' iniziata da fede97, 27 Luglio 2017.

1. Ho sbagliato b6

2. Ah ecco!

3. Che differenza gia ai primi km, lavoravano solo le molle eibach, gli originali premuti con mano scendeva il pistone facilmente zero gas!

4. Mi sono dissanguato però x comprarli i b6 qualcuno li ha comprati e a quanto x un paragone!

5. Che ne pensate di questo x my Giuly foto Sostituzione scarico Giulietta - 1

A None piace questo elemento.
  6. Ho provato in un rettilineo in piano in uno spazio privato velocità Max con my Giuly supera i 2001.6jtdm2 2011

A None piace questo elemento.
  7. Buonasera ragazzi e buon anno a tutti!
    Volevo cambiare scarico alla mia 2.0 150cv,ma dopo aver letto in pratica ovunque che non ne vale la pena( non cerco prestazione ma un minimo di "sound") vorrei solo cambiare i due terminali unicamente per fini estetici visto che sulla mia sono ovali e non quei bei cannoni che vedo sul benzina. E' un operazione fattibile? Necessito di cambiare il dam posteriore?Inoltre se qualcuno ha gia fattoquesta modifca che diametro/ marco mi consiglia? grazie a tutti in anticipo

8. Ti piace foto Sostituzione scarico Giulietta - 2foto Sostituzione scarico Giulietta - 3

9. A Paolino1 piace questo elemento.
  10. Ex 105 cv

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Giulietta jtdm vs 147 jtdm Vivere con Giulietta Mercoledì alle 17:24
Scarico magneti Marelli ss900r su 1.4 gpl Vivere con Giulietta 2 Febbraio 2019
Raccordo per passaggio a doppio doppio scarico Vivere con Giulietta 26 Settembre 2017