Sostituzione schermo 8.8

Ciao a tutti.
Avendo il solito problema dello schermo che ogni anno si crepa, vi chiedo una cosa:
Ho trovato uno schermo della Giulia my20 touch, secondo voi è possibile montarla sulla mia (Giulia 06/2017)?
no
 
Ciao a tutti.
Avendo il solito problema dello schermo che ogni anno si crepa, vi chiedo una cosa:
Ho trovato uno schermo della Giulia my20 touch, secondo voi è possibile montarla sulla mia (Giulia 06/2017)?
Scusami, ogni anno ti si crepa lo schermo? Ma com'è possibile? A me in 6 anni non mi è mai successo...
Cmq no, non è possibile quanto chiedi...
 
Scusami, ogni anno ti si crepa lo schermo? Ma com'è possibile? A me in 6 anni non mi è mai successo...
Cmq no, non è possibile quanto chiedi...
Ciao alla mia lo cambiato dopo 4 anni
E ho messo 8.8
Forse lasci l'auto sempre sotto il sole. Oppure attacchi i postini sul displey
 
Purtroppo me l'hanno già cambiato 6 volte...
lo schermo lo pulisco solo col panno x occhiali e faccio molta attenzione...
Ovviamente è una vettura, per cui capita che stia sotto al sole ma ogni anno, in questo periodo, mi si rompe...ho cambiato anche officina perchè delle 6 volte, una mi è stata consegnata con schermo 6 pollici e una con schermo già crepato tant'è che non sono neanche uscito dall'officina...da lì ho cambiato officina, la quale mi ha fatto anche una modifica ai ganci (così mi ha detto) ma il problema sussiste...
L'ho comprata nuova e ritirata a giugno 2017 e ho appena 50.000km...sempre tagliandata e usata prevalentemente come seconda auto, avendo quella aziendale...
Ho parlato con l'assistenza e sono in attesa di risposta...

Vi ho chiesto se era possibile la My20 perché ho letto che non solo l'unico ad avere questo problema e solo su quel modello...
 
  • Wow
Reactions: Fede1275
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Probabilmente si può montare ma sicuramente cambieranno molte cose e componenti e quindi il costo sarà sicuramente elevato… io metterei una pellicola magari dura molto di più..
 
  • Like
Reactions: rube7