Sostituzione schermo 8.8

In realtà i km si possono scalare, ma serve strumentazione apposita. La stessa, insomma, che usano per scalare i km.

Contatta ENG Custom, sono in grado di farlo senza problemi ed anche attivarti il CarPlay/Android Auto.
 
il car play android auto lo puoi attivare, (sempre se hai l'hardware), anche con alfa obd
 
Se l'auto è del 2020 o più ce l'hai già: il tuo problema è un altro (es. Cellulare)
Io ho chiamato il call center e dicono che non'é presente e chi ha comprato la macchina non ha richiesto Android auto. Anch'io ero convinto che era presente.
devi avere alfa obd originale e connettori sempre originali, evita cinesate
Ok oltre a questo che procedura c'è da fare?
 
Io ho chiamato il call center e dicono che non'é presente e chi ha comprato la macchina non ha richiesto Android auto. Anch'io ero convinto che era presente.

Ok oltre a questo che procedura c'è da fare?
Il call center più di una volta ha dimostrato di non sapere di cosa si parla: un amico ha appena preso una Giulia super 160cv e AA è presente... Quindi ce l'hai anche tu, fermo restando sia una 2020+
 
Il call center più di una volta ha dimostrato di non sapere di cosa si parla: un amico ha appena preso una Giulia super 160cv e AA è presente... Quindi ce l'hai anche tu, fermo restando sia una 2020+
fede ti ringrazio effettivamente la risposta del callcenter mi ha spiazzato..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti.
Avendo il solito problema dello schermo che ogni anno si crepa, vi chiedo una cosa:
Ho trovato uno schermo della Giulia my20 touch, secondo voi è possibile montarla sulla mia (Giulia 06/2017)?