Sostituzione scocca telecomando Giulietta

annise

Alfista principiante
4 Settembre 2017
4
0
11
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 Exclusive
Buongiorno a tutti,
mi sono appena iscritto per un problema che ho con il cambio della scocca del telecomando.
Ho cambiato tutto fatta esclusione della scheda e della chiave.
Ora però mi si apre solo il bagagliaio, non funziona nè l'apertura nè la chiusura.
Ho grattato un po' il circuito sotto nel vano batteria perchè mi si era incastrato il pezzo di ferro di alloggiamento della batteria.
L'ho fatta vedere a una persona ma mi ha detto che quello serve solo per dare la corrente.
Mi ha detto d'interessarmi per vedere se bisogna fare qualche attività di configurazione.
Eventualmente se può servire, posso riaprire la chiave e mandare una foto della scheda.
Grazie a chi mi darà supporto.

A proposito, ho comprato la macchina usata ma non trovo il triangolo, può essere che si trovi sotto la gomma di scorta?

Grazie ancora
 
Con la diagnosi si vede se va riprogrammata!!
Di solito su auto usate, il triangolo lo tolgono e poi lo perdono!!

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se il pulsante del baule funziona, allora è inutile agire sui contatti della batteria ed è inutile configurare. Smonta di nuovo tutto e con batteria inserita primi direttamente sui pulsanti a vista, cioè direttamente dalla scheda elettronica. Dovrebbe funzionare. Facci sapere. Con l'occasione fai anche delle foto