Sostituzione telecamera line departure warning

Telecamera usate online trovi di tutto, da 50€ a 300€, poi devi aggiungere manodopera

• Like
Reactions: P0PPEP
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di sapere se qualcuno ha avuto problemi con la telecamera che rileva il line departure warning e se non sbaglio comanda anche gli abbaglianti automatici. Ho chiesto in autofficina alfa e mi hanno sparato una cifra oltre i 1300 euro per la sostituzione. Vi risulta? Qualcuno l'ha cambiata su stelvio 2019 210cv? Grazi3 mille
Ma scusami tanto. Tu non sei quello che in un' altra sezione e precisamente inizio dicembre hai chiesto consigli per l'acquisto della Stelvio o sbaglio. Allora adesso le cose che penso sono 2. Oh già tu l'hai comprata e stai riscontrando questi problemi oppure 2 non capisco perché chiedere informazioni per una Stelvio che devi comprare con dei problemi.
Io personalmente se dovrei fare un acquisto lo farei su una macchina che non ha "(problemi)". Poi se capitano pazienza. Ma a priori prendere un auto cn problemi anche NO.
Quindi per con
Quindi per concludere penso che tu hai acquistato la Stelvio, e ti sei iscritto perché ora hai dei problemi. Non prenderla male, ma è quello che penso.

Ma scusami tanto. Tu non sei quello che in un' altra sezione e precisamente inizio dicembre hai chiesto consigli per l'acquisto della Stelvio o sbaglio. Allora adesso le cose che penso sono 2. Oh già tu l'hai comprata e stai riscontrando questi problemi oppure 2 non capisco perché chiedere informazioni per una Stelvio che devi comprare con dei problemi.
Io personalmente se dovrei fare un acquisto lo farei su una macchina che non ha "(problemi)". Poi se capitano pazienza. Ma a priori prendere un auto cn problemi anche NO.
Quindi per con
Quindi per concludere penso che tu hai acquistato la Stelvio, e ti sei iscritto perché ora hai dei problemi. Non prenderla male, ma è quello che penso.
Se vuoi ti spiego senza che tu ti "scervelli tanto" :)
Sto per acquistare la stelvio con quel problema, siccome ha quel piccolo problemino il venditore mi tratta bene col prezzo dove sta la cosa strana? perdonami ma Ho già scritto di là che questa questione è già stata valutata con il venditore. Non ho chiesto pareri a riguardo. Piuttosto mi sono portato avanti per avere un'idea di prezzo anche da voi sull' ipotetica sistemazione (che detta qua.. non pregiudica l'utilizzo dell'auto in nessun caso a MIO parere). Io sinceramente non ci vedo nulla di male.

- Informazione Pubblicitaria -
X