Sostituzione telecamera line departure warning

Grazie mille della spiegazione, non ne ero a conoscenza.
A me il Cruise funziona. Non funzionano solo gli abbaglianti e il lane departure...
Sinceramente ormai mi sono anche abituato a non averli ma gli abbaglianti automatici mi faceva gola provarli. Se la spesa è inferiore a quella detta da loro proverò a sistemare.

Probabile tu debba solo attivare la funzione degli abbaglianti auto... un buon elettrauto/meccatronico saprà farlo con facilità.
Diverso è il lane departure, per il quale devi risolvere gli errori sopra menzionati

• Like
Reactions: P0PPEP
Arrivato ora codice oggetto...

Fotocamera frontale alfa romeo stelvio 2.2 bi-tech 154kw del marzo 2019

Codice prodotto: 50554321

Io su internet ne ho trovate di tutti i prezzi ma erano montate anche su macchine del 2018 (scritto data produzione 2018)

Devo guardare qualche altro dato specifico o se trovo una fotocamera codice 50554321 anche del 2018 va bene lo stesso purché sia riportato quel codice lì?

- Informazione Pubblicitaria -
Non so se basta solo il Part Number 50554321 o bisogna far corrispondere altri cifre. Meglio chiedere in officina.

Se vuoi vedere tutti i codici che hai sulla telecamera, basta smontare le plastiche dietro lo specchietto centrale e fare una foto dell’etichetta della telecamera
(
come smontare si vede bene da questo video , dal sec 20 al 32, magari basta anche solo la prima plastica più piccola, ovviamente non c’è bisogno si smontare la telecamera né lo specchietto)

Una curiosità, oltre a mancata disponibilità di LDW e abbaglianti automatici, hai per caso anche un messaggio di funzionalità limitata del FCW (dovrebbe comunque funzionare parzialmente grazie ai radar) ?

Arrivato ora codice oggetto...

Fotocamera frontale alfa romeo stelvio 2.2 bi-tech 154kw del marzo 2019

Codice prodotto: 50554321

Io su internet ne ho trovate di tutti i prezzi ma erano montate anche su macchine del 2018 (scritto data produzione 2018)

Devo guardare qualche altro dato specifico o se trovo una fotocamera codice 50554321 anche del 2018 va bene lo stesso purché sia riportato quel codice lì?
No quello sembra andare correttamente

Ti chiedo scusa ho controllato stamattina...acc/fcw funzioni limitate si

X