Sostituzione vano dna per aggiunta usb su Giulietta 2011

Potresti direttamente sostituire l'accendisigari con una cosa del genere

Visualizza allegato 145327
Grazie BC!è una possibilità..dove si trova questo?diciamo che il mio intento era scoppiare anche l'audio che parte dal telefono all'usb utilizzando per esempio il navigatore sul telefonino..non avendo il radionav mi sarebbe comodo..ma a tal proposito;perchè se collego iPhone si collega al blu&me tramite usb,mentre se ci collego un Samsung A5 si carica semplicemente senza audio del navigatore dalle casse????[emoji35]
 
Lo metti nella presa principale e hai 4 porte USB
Grazie della dritta Emanuele!In effetti tramite un hub potrei tenere una presa nel vano e un altra portarla fuori con una prolunga..ma volevo chiederti...che succede collegando chiavetta USB e telefono/tablet?cosa si collega alle casse?senti la musica della chiavetta o senti le canzoni / navigatore dal telefono??
 
Grazie della dritta Emanuele!In effetti tramite un hub potrei tenere una presa nel vano e un altra portarla fuori con una prolunga..ma volevo chiederti...che succede collegando chiavetta USB e telefono/tablet?cosa si collega alle casse?senti la musica della chiavetta o senti le canzoni / navigatore dal telefono??
Allora nella presa principale quella dentro il portaoggetti se metto la chiavetta sento la musica perché si inserisce diciamo la funzione del media Player. Se collego il cel nella porta USB carica il cel e puoi aprire l'archivio del cell e ascoltare la musica solo se è anche collegato aux. Se nella presa USB principale metto la prolunghetta con le altre prese USB le utilizza solo per caricare i dispositivi e la chiavetta nn la legge. Quindi o usi il cel facendo partire la musica e lo lasci dentro il portaoggetti senza la possibilità di cambiare le canzoni e chiudi il portellino. Oppure lasci la chiavetta della musica nella porta USB come faccio io. E ti metti il tablet nel vano a cassettino con un cavo a doppio jak e lo usi nell'aux della radio e ascolti la musica dal tablet il navigatore ecc. Quando si sta per scaricare con un altro cavetto lo attacchi nella presa accendi sigari. Io faccio così calcola che poi il tablet bene o male ha una buona carica e per quello che lo uso nn lo carico mai quando sono in giro. Lo tengo collegato solo aux. In più lo uso come localizzatore GPS nascodendolo dentro l'auto quando la sera la lascio in giro perché ha la sim avendo stesso account Google uso l'applicazione di localizzazione.
 
Vai cmq nel mio garage ci dovrebbe essere qualche foto di come ho sistemato il tablet come lo fisso ecc. Uso anche un app sul tablet che mi permette di lanciare qualsiasi applicazione senza smanettare di continuo mentre guido in modo semplice.
 
  • Like
Reactions: rogopao
Grazie della dritta Emanuele!In effetti tramite un hub potrei tenere una presa nel vano e un altra portarla fuori con una prolunga..ma volevo chiederti...che succede collegando chiavetta USB e telefono/tablet?cosa si collega alle casse?senti la musica della chiavetta o senti le canzoni / navigatore dal telefono??
Rogo vai nel mio garage ti ho appena messo una foto del cassetto con i piolini che ho sistemato. Ti avevo scritto in privato ma nn mi fa mandate messaggi privati boooo
 
  • Like
Reactions: rogopao
Rogo vai nel mio garage ti ho appena messo una foto del cassetto con i piolini che ho sistemato. Ti avevo scritto in privato ma nn mi fa mandate messaggi privati boooo
Appena posso domani vado a curiosare nel tuo garage,grazie Emanuele sei stato gentile e chiarissimo![emoji1]
Solo che io l'aux non ce l'ho..ho solo usb![emoji36]
Comunque non ho capito perchè con iPhone fa gestire la musica del cellulare dai comandi al volante e si sente il navigatore,mentre con Samsung ricarica il cel e basta...
 
Rogo vai nel mio garage ti ho appena messo una foto del cassetto con i piolini che ho sistemato. Ti avevo scritto in privato ma nn mi fa mandate messaggi privati boooo
Appena posso domani vado a curiosare nel tuo garage,grazie Emanuele sei stato gentile e chiarissimo![emoji1]
Solo che io l'aux non ce l'ho..ho solo usb![emoji36]
Comunque non ho capito perchè con iPhone fa gestire la musica del cellulare dai comandi al volante e si sente il navigatore,mentre con Samsung ricarica il cel e basta...
 
  • Like
Reactions: Emanuele84
Appena posso domani vado a curiosare nel tuo garage,grazie Emanuele sei stato gentile e chiarissimo![emoji1]
Solo che io l'aux non ce l'ho..ho solo usb![emoji36]
Comunque non ho capito perchè con iPhone fa gestire la musica del cellulare dai comandi al volante e si sente il navigatore,mentre con Samsung ricarica il cel e basta...
Ok tranquillo di nulla. Si cmq avevo letto in qualche pagina a che con Android si comporta in modo diverso rispetto ad iPhone.
 
il blue and me e tecnologia Microsoft con supporto pieno ai prodotti iPhone iPod non ho mai capito il perché ma è così purtroppo

Inviato dal mio mega super p8 lite 2017
 
  • Like
Reactions: rogopao
Pubblicità - Continua a leggere sotto
il blue and me e tecnologia Microsoft con supporto pieno ai prodotti iPhone iPod non ho mai capito il perché ma è così purtroppo

Inviato dal mio mega super p8 lite 2017
infatti è un controsenso anche secondo me...