Sostituzione vetro laterale

marco79

Alfista principiante
29 Febbraio 2016
44
5
9
44
co
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 Jtd-m 170cv
Nella giulietta usata appena presa ho trovato un bel rigo sul vetro laterale lato guida che mi da parecchio fastidio in quanto mi distrae dalla visione dello specchietto.
Sono stato in carglass che attraverso il numero di targa hanno constatato che la mia giulietta ha dei vetri verdognoli (vero).
Mi hanno chiesto 220 o 240 euro garantendomi che è uguale all'originale ma non ha il marchio alfa.
Io vorrei fosse perfettamente identico all'originale, altrimenti me lo tengo con il rigo.
Secondo voi devi andare in alfa?
Grazie a tutti
Ciao
 
Nella giulietta usata appena presa ho trovato un bel rigo sul vetro laterale lato guida che mi da parecchio fastidio in quanto mi distrae dalla visione dello specchietto.
Sono stato in carglass che attraverso il numero di targa hanno constatato che la mia giulietta ha dei vetri verdognoli (vero).
Mi hanno chiesto 220 o 240 euro garantendomi che è uguale all'originale ma non ha il marchio alfa.
Io vorrei fosse perfettamente identico all'originale, altrimenti me lo tengo con il rigo.
Secondo voi devi andare in alfa?
Grazie a tutti
Ciao
Io cambiai un laterale posteriore oscurato con 100 euro. Dal carrozziere.
 
Ultima modifica:
L'alfa Romeo non produce cristalli, per cui se li fà produrre da altre ditte con il suo emblema
l'importante credo sia il colore, se è un bravo vetraio te lo metterà uguale
informati da un carrozziere alfaromeo se il prezzo è simile fallo cambiare da loro
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti riprendo la discussione perché in concessionaria ufficiale fiat alfa per il vetro laterale lato guida mi hanno chiesto 70 euro più manodopera.
Possibile così poco?
Ho paura che non abbia le medesime caratteristiche dell'originale per spessore e colore.
Sono indeciso se cambiarlo o tenermi il rigo.
Loro mi hanno garantito che è un ricambio originale in quanto hanno messo la targa nel computer e da li hanno preso codice ricambio e prezzo.
Rispetto alle auto avute prima i vetri della giulietta isolano bene dai rumori e dal caldo-freddo esterno.
Ho il timore di rinunciare a queste qualità se cambio il vetro.